ciao a tutti io ho uno scarabeo cn il 50 faster, multivar (rulli da 5.1 mdc mollette bianche), 17.5 e red sponge.....un mio amico mi da una pinasco in cambio della mia faster dite che va bene o addirittura meglio???? la taratura va sempre bene questa o devo ritarare??? risp in tanti grazie
scarab90
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Inviato: 30 Apr 2008 14:18
in ripresa nn andrai proprio nn si muoverà da terra e ci vorrà parecchio ad arrivare a 50 e poi ti spompa il gt quindi meglio quella ke hai
gianluca93
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Inviato: 30 Apr 2008 14:20
la taratura e' perfetta e con il 17,5 nn ti svuoterebbe quasi nulla.....questa marmitta nn delude nemmeno sui 50...e' propio un gioiello
p.s. le mollette della frizione ti consiglio di metterle verdi
ChiccoAthena27
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Inviato: 30 Apr 2008 14:25
quella ke ho e solamente per un elaborazione base o addirittura superiore quindi credo ke sia meglio la pinasco visto ke ho sentito dire ke va bene anke su 50
scarab90
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Inviato: 30 Apr 2008 14:26
puoi metterla tanto in fin fine è omo la pws
pietrotzr
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Inviato: 30 Apr 2008 14:26
gianluca93 ha scritto:
in ripresa nn andrai proprio nn si muoverà da terra e ci vorrà parecchio ad arrivare a 50 e poi ti spompa il gt quindi meglio quella ke hai
le solite leggende che ci sono sul tinga...
montala, tari con mollette abbastanza dure e massette leggere ed il gioco è fatto
alessandro807
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Inviato: 30 Apr 2008 14:28
Beh potrai tarare quanto vuoi ma con un originale e una pinasco nn avrai dei gran bassi,fara molta fatica a prendere giri.
Cribbo91
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Inviato: 30 Apr 2008 14:31
alessandro807 ha scritto:
le solite leggende che ci sono sul tinga...
montala, tari con mollette abbastanza dure e massette leggere ed il gioco è fatto
iperquoto!!
ChiccoAthena27
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Apr 2008 14:32
questo lo sò xkè la mia prende dopo i 30 (quando gli girano bene) comunque grazie a tutti x i consigli
scarab90
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Inviato: 30 Apr 2008 14:39
scarab90 ha scritto:
questo lo sò xkè la mia prende dopo i 30 (quando gli girano bene) comunque grazie a tutti x i consigli
mai provato a tarare
alessandro807
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Inviato: 30 Apr 2008 14:40
questa e la migliore
di meglio nn ho trovato o troppo pesante o troppo leggera
scarab90
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Inviato: 30 Apr 2008 14:46
scarab90 ha scritto:
questa e la migliore
di meglio nn ho trovato o troppo pesante o troppo leggera
mmm mi sa che la frizione non la hai ma toccata...comunque monta mollette piu dure tipo le gialle malossi
alessandro807
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Inviato: 30 Apr 2008 14:54
alessandro807 ha scritto:
mmm mi sa che la frizione non la hai ma toccata...comunque monta mollette piu dure tipo le gialle malossi
no le gialle sono troppo io direi le verdi
ChiccoAthena27
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Inviato: 30 Apr 2008 15:16
ok vedrò di risolvere il problema
grazie ankora
scarab90
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Inviato: 30 Apr 2008 15:53
ChiccoAthena27 ha scritto:
no le gialle sono troppo io direi le verdi
io ho le gialle con la zx...
vai con le gialle
YamahaAerox91
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Inviato: 1 Mag 2008 10:55
se tara per bene va perche la pws è OMO...comunq se è tutto orig mollette gialle rulli da 5,5 e molla bianca
pietrotzr
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Inviato: 1 Mag 2008 17:39
pietrotzr ha scritto:
se tara per bene va perche la pws è OMO...comunq se è tutto orig mollette gialle rulli da 5,5 e molla bianca
il fatto che sia omologata non vuol dire assolutamente nulla....
alessandro807
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Inviato: 1 Mag 2008 17:45
pietrotzr ha scritto:
se tara per bene va perche la pws è OMO...comunq se è tutto orig mollette gialle rulli da 5,5 e molla bianca
e allora pura la c16 e omo... e tu la metteresti senza strozzo sul 50??? oppure terresti lo strozzo e la metteresti su un semi-trofeo?
7vezz7
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Inviato: 1 Mag 2008 17:48
alessandro807 ha scritto:
il fatto che sia omologata non vuol dire assolutamente nulla....
appunto.. in effetti non so perchè marmitte come la shot, la nardò o la pws siano omo, dato che sono per gt intermedi, non ha senso farle omo..
però... mettila pure la pws, va da dio e se ti prende lo schizzo potrai sempre mettere un t force senza dover cambiare assolutamente nulla...
metti mollette bianche/verdi, ruli leggermente più leggeri...
vedrai che andrà benone, io settimana prossima metto una shot con multivar e red sponge, facendo una taratura simile alla tua, il tutto su 50cc, la terrò così almeno per 2 mesi, poi monterò un base...
granata92
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Inviato: 1 Mag 2008 19:18
pero,secondo la logica se è omo non va da dio come dite poi la pws non c e l ho avuta quindi non posso parlare
pietrotzr
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Inviato: 1 Mag 2008 19:22
pietrotzr ha scritto:
pero,secondo la logica se è omo non va da dio come dite poi la pws non c e l ho avuta quindi non posso parlare
guarda che l'omologazione è solo lo strozzo nel collettore... se è come dici tu metteresti davvero una marmitta come la c16 sul motore originale
clood93
Super Sport
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Inviato: 1 Mag 2008 19:22
pietrotzr ha scritto:
pero,secondo la logica se è omo non va da dio come dite poi la pws non c e l ho avuta quindi non posso parlare
beh, dipende da cosa intendi per omologata, la pws è omologata solo per lo strozzo sul collettore, una volta tolta essa non è piu omologata....
alessandro807
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Inviato: 1 Mag 2008 19:24
YamahaAerox91 ha scritto:
io ho le gialle con la zx...
vai con le gialle
se e' tutto originale con la zx forse ci vanno bene le bianche..le gialle assolutamente NO!!
ChiccoAthena27
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Mag 2008 19:53
forse avete ragione comunq secondo me nn gli andra assai bene
pietrotzr
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Inviato: 1 Mag 2008 20:00
va bene va bene la pws vai tranquillo
tarala bene e ti andrà bene
Linux
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Inviato: 1 Mag 2008 21:57
allora lo volete capire che anche se sono marmitte pere base-intermedi non spompano?!?
io sul cilindro originale ho la for race 1 e l'ho tarata così:
-speed control con rulli 5.3(adesso devo provare con i 4.3 oppure 3x5.3 + 3x4.3)
-molla di contrasto orignale
-mollette bianche
a me così mi va che è una bomba...e per le storielle che spompa il gt...io controbatto così: il gt puo durare un mese come puo durare 5 anni...non bisogna tirargli il collo!!..non so se ho reso l'idea!!
ghambit91
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Inviato: 2 Mag 2008 10:18
Con una marmitta da intermedio su gt originale glielo tiri invece il collo!
spaggioracing
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Inviato: 6 Mag 2008 12:11
lo tira lei al gt pero
pietrotzr
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Inviato: 6 Mag 2008 13:02
io ho la pws con il gforce.....su un 50cc ti svuota troppo!!!! avraì una ripresa pari a zero!
Dademilano
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Inviato: 6 Mag 2008 13:08
glielo detto prima loro dicono che se tara bene va ho i miei dubbi
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