4733063
Inviato: 10 Giu 2008 23:33
TRANQUILLO Punkman ... non ti allarmare trattasi di una novità che aprilia di noale si offre a passare ai possessori di questo modello per continui miglioramenti di questo sistema by wire .
Comunque c'è da dire che la vicinanza con la casa costruttrice porta alle officine autorizzate aprilia sottolineo autorizzate delle zone limitrofe a continui aggiornamenti (o test ).
La mia shiver e già tri-map modello 2008 ,ma questa mappatura aiuterà a dire del mecca gli sbalzi climatici e le altitudini di quota (giretto in montagna che io avevo già fatto altitudine quasi 2000 m e con 5 gradi nessun problema) .
Comunque dice il mecca ,ai dieci minuti ?,(quando sono andato a ritirarla) ,ho una mappatura nuova appena arrivata te la scarico ? e io con occhi lucidi come no vai vai ,e cosi mi spiega della mappatura che ho elencato come sopra .
Io non so se sono stato fortunato ma il mio mecca mi dice che verrà adottata sulle nuove moto che usciranno dalla produzione , di più non so .
Nel tragitto nel portarla a casa non ho sentito differenze ,cioè 7-8 km sono pochi ma proverò nel fine settimana con una bella uscita .
Ultima modifica di massi71 il 11 Giu 2008 0:08, modificato 2 volte in totale