tuonopa ha scritto:
Se cerchi un po' di agilita' in piu' forse devi cercare di sfilare un po' le forcelle ed alzare un po' il mono
Il/55 posteriore allunga un po' i rapporti ma con il pignone da 15 risolvi ampiamente tutti i problemi
Io sconsiglio sempre di abbassare i riser della tuono,ancor di piu' se la si usa anche per strada,idem per il manubbbrione
comunque è strano che ti sia trovato male con le sc sono da sempre ottime gomme e di agilita' ne hanno parecchia proprio per il loro profilo molto appuntito
Altra soluzione se vuoi guadagnare agilita' è montare il 180 dietro ma personalmente a me non piace
E' strano pero' che tu venga dalla triple e non trovi l'agilita' sulla tuono
Be la Triple..era un po' Albert Edition...con le ultime modifiche era un gran bel mezzo!!!
Niente di sconvolgente..ma con qualche piccolo aggiustamento di ciclistica e le gomme giuste...gran bel mezzo anche la speed!!!
Forse un po' più impegnativa fisicamente per via del peso..e del baricentro alto...ma assolutamente superlativa per motore e ciclistica!!!
L'ho venduta per problemi d qualità..troppi problemi..freni in primis!!!
Vado di 190/55 e di pignone da 15 denti!!!
Vediamo un po' come cambia...
Se sento ancora l'anteriore che chiude poco..sfilo le forche di 4 mm...come avevo già pensato di fare!!!
Direi che così..la situazione dovrebbe migliorare un bel po'!!!
Esiste un manubrio 28/22(diametro variabile) + basso di quello che monta la mia factory di Serie???
Riser + bassi...magari già nel catalogo accessori???
Mi sa che approfitto del link della tua firma e mi vado a leggere un po' di robetta!!!