4110447
Inviato: 6 Apr 2008 20:28
Eccomi, mi sono ripreso, è giunta l'ora di dire la mia.
Stavolta eviterò di descrivere i paesaggi e le strade, perchè essendo un habitué del Turano ho più volte speso parole ed immagini di elogio per le zone circostanti e perchè Marco ha ampiamente descritto la giornata motociclistica. Che comunque è andata alla grande: un totale di circa 300 km, nonostante un piccolo fastidio al gomito che ha rischiato fino all'ultimo di costringermi a rinunciare.
Preferisco soffermarmi su 'i compagni di viaggio', che oltre alla moto e agli itinerari sono elemento fondamentale per un'ottima uscita.
Non ricordandomi tutti (tra nomi, nick e moto non è semplice!) citerò solo qualcuno di Voi, sperando che nessuno si offenda.
Marko60: alla prima uscita in veste di organizzatore se l'è cavata alla grande nonostante qualche piccolo errore di gioventù (che insieme si può correggere, per migliorarsi sempre più!), organizzando un motogiro con oltre 20 partecipanti, scegliendo un itinerario grandioso ed un ristorante che ha sfiorato la lode!
frankky e elgigante: i validi compari che ognuno vorrebbe avere nel momento in cui si organizza un'uscita...e anche quando si mettono le gambe sotto al tavolo! E quante risate...
Sixtyone: l'esperienza, che in un gruppo numeroso è sempre necessaria.
sere e maricella: 2 fanciulle motociclisticamente alle prime armi, ma con le quali è piacevole stare in compagnia, sia vicino che lontano da un manubrio! La tecnica di guida si affina con l'esperienza, quindi: tanti tanti tanti km!!!
diavoletto70: persona con la quale è bello uscire in moto e stare in compagnia, con la speranza che ci siano molte altre occasioni per condividere questa passione comune.
gunny: rivederlo in sella è un piacere che va ben oltre una semplice compagnia motociclistica.
andrea78, sil13 e Fabiogsr: ci siamo incontrati a tavola, ma non vedo l'ora di fare un'uscita insieme, sulle strade che ci siamo promessi di percorrere insieme!
melchio: dopo circa 6 mesi nuovamente un'uscita insieme, con la speranza che la prossima sia più ravvicinata!
I NUOVI: è un piacere vedere le new entry far parte di un gruppo come se ci si conoscesse da tempo. Sicuramente ci saranno altre occasioni dato che la bella stagione ancora deve incominciare...
auriang (che poi è mio padre): in 1 mese di Tinga ha percorso più km in moto che nei precedenti...6 anni!!! Un motivo ci sarà...
Saluto tutti, felice per la giornata trascorsa insieme e con una rabbia indescrivibile per dover aspettare altri 6 giorni per la prossima uscita!!!
Bomber
Ultima modifica di Bombernet il 6 Apr 2008 22:01, modificato 1 volta in totale