katana89 ha scritto:
Tutte e 3 tre moto da gara...
Io ho sentito che la Crf ha un basamento più piccolo e per questo meno olio quindi da cambiare più spesso,questo penso sia l'unico suo "problema" di affidabilità rispetto alla concorrezna.
L'Aprilia ha migliorato qualitativamente ma hai una rete di assistezna che è molto generica,pochi trattano il marchio Off Aprilia come si deve.
In ogni caso sono 3 moto con affidabilità scarsa,per scarsa intendo giusta in caso di uso agonistico o quanto meno sportivo,fargli fare 20 km in autostrada significa tirargli il collo,se proprio devi almeno prendi il bicilindrico aprilia che ha un allungo migliore ma è una piccola pezza su un buco enorme.
Idem per l'uso in città,sono moto che scaldano molto,non sono adatte alla guida tranquilla in coda o ai semafori,specialmente se fa caldo,la husqvarna so che è dotata di elettroventole ma le altre 2 non so!
In pista tutte e 3 sanno dire la loro,per un principiante vanno tutte bene,se dovessi prenderne una ora o la sceglierei col cuore (huskky) o con il portafogli,visto che sono moto comunque al top della gamma!
Morale della favola ti consiglio di comprare una Motard più tranquilla,l'Husqvarna 610 o il Ktm 690 sono comunque moto performanti,non sono una Beta M4 (senza offesa,moto buona ma con velleità meno sportive!).
In ogni caso sia la 610 che il 690 digeriscono molto bene la pista,sono un pò più pesanti ma come cavalleria sono ben dotate!!
Poi non sono nemmeno male esteticamente!!
Hanno intervalli di manutenzione più civili,prezzo più basso e sono moto che in città non soffrono come le sorelle da gara!
Pensaci!
quoto katana.... volevo dire esattamente le stesse cose.... ovvio che le racing sono più belle e performanti ma per l'utilizzo che ne devi fare a mio parere sono "sprecate", in autostrada troppo spremute e infine troppo dispendiose!