Cioppino78 ha scritto:
Oggi dopo 2 mesi di inattività forzata ho finito di sistemare la mia piccolina in fretta e furia per non lasciarmi sfuggire una mega giornata di sole e caldo: 18 °C.
Che dire, accensione al primo colpo senza tentennamenti e poi via di gran carriera, peccato un pò per le strade sporche di sale ma ad inizio febbraio non si può sperare di meglio.
Un mini giretto di 150km con puntatina in autostrada e poi strade di montagna fino a toccare la prima neve a bordo strada, sempre con temperatura oltre i 13 °C con punte di 18 °C: clima magnifico per febbraio
.
Sono rimastro impressionato dopo un' attività di ben 2 mesi (cosa mai successa in 8 anni che posseggo il VFR!) come sia perfetta nel suo stile, sempre perfetta ad ogni risposta del gas e precisa nelle curve; sensazioni che si perdono guidandola tutti i giorni.
Tutto questo per dire che il VFR è e rimane la moto numero 1 nel mio cuore, impossibile separarsene, perfetta, con quel "calcio" nel culo quando entra il vtec che: o lo si ama o lo si odia, dolce in città e sportiveggiante fuori città senza negare una tirata in pista.
Che dire di più: VFR FOREVER!
Cioppino78
anche io volevo fare lo stesso! ...peccato che la mia batteria non fosse della stessa idea. L'avevo già fatta ricaricare a dicembre, ma ieri, dopo due settimane di stop, non ne ha voluto sapere........
Provvederò a breve con la sostituzione.