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Pinasco powersound [Su sr50r carb]
4023322
4023322 Inviato: 27 Mar 2008 12:47
Oggetto: Pinasco powersound [Su sr50r carb]
 

Ragazzi forse ho cambiato idea e invece della extreme pensavo di farmi una powersound...
Però vorrei kiedervi se va anke su un 50! E che modifiche ci vorrebbero per farla andare come dovrebbe andare xD
 
4023347
4023347 Inviato: 27 Mar 2008 12:50
Oggetto: Re: Pinasco powersound [Su sr50r carb]
 

morphvox ha scritto:
Ragazzi forse ho cambiato idea e invece della extreme pensavo di farmi una powersound...
Però vorrei kiedervi se va anke su un 50! E che modifiche ci vorrebbero per farla andare come dovrebbe andare xD


è x intermedi la powersound....puoi anche metterla.....però al 99% dei casi anche se tu trovassi la taratura giusta e ti andrebbe bene il 50cc sarebbe spompato nel giro di qualche migliaia di km.....poi se rientri in quell'1% sei fortunato,la stessa fortuna che hanno quelli che mettono alberi scandenti su gt spinti e non grippano....comunque se vuoi andare sul sicuro x le prestazioni mettici un pinasco t-force
 
4023397
4023397 Inviato: 27 Mar 2008 12:57
 

Non puoi pretendere di sfruttare completamente una PWS con un 50cc.

Se non vuoi cambiare GT metti una Top Line o tutte le altre che si adattano su un 50.

Se proprio vuoi una marmitta più fighettina metti la Nardò.
 
4025201
4025201 Inviato: 27 Mar 2008 15:34
 

beh anche la nardò è per intermedi...entrambe spompano molto e soprattutto dopo pochi chilometri(circa 4000-5000)...non renderanno mai al meglio, perchè in basso sicuramente lo scooter non andrà dato che la marmitta svuota troppo...se vuoi una marmitta per 50cc prendi la top line icon_wink.gif
 
4025370
4025370 Inviato: 27 Mar 2008 15:46
 

non ti consiglio assolutamente la powersound sul 50....io ce l'avevo poi me l'hanno fregata...quasi quasi ringrazio i ladri icon_asd.gif icon_asd.gif a parte gli scherzi costa molto e su un 50 davvero non te la consiglio per niente.....stesso discorso per la nardò, metti top line o arrow extreme o giannelli reverse icon_wink.gif
 
4025373
4025373 Inviato: 27 Mar 2008 15:46
 

phantom1-2 ha scritto:
beh anche la nardò è per intermedi...entrambe spompano molto e soprattutto dopo pochi chilometri(circa 4000-5000)...non renderanno mai al meglio, perchè in basso sicuramente lo scooter non andrà dato che la marmitta svuota troppo...se vuoi una marmitta per 50cc prendi la top line icon_wink.gif

la nardò va benissimo sul 50, e soprattutto sfatiamo questo mito che il gt si spompa: non è assolutamente vero icon_exclaim.gif

e poi i bassi su uno scooter dove gli sfrutti, dato che la tramissione cvt ci fa viaggiare sempre in coppia icon_question.gif
 
4025419
4025419 Inviato: 27 Mar 2008 15:50
 

per bassi si intende le basse velocità:in basso! la nardò spompa eccome! io ce l'ho sul gt originale ed è spompato(ho 6000 chilometri)!!! molti dicono:metti i rulli da 4.2 e le mollette blu che va benissimo...ok è vero ma poi vedi dopo 4000 chilometri come va bene icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif ....spompo al massimo
 
4025511
4025511 Inviato: 27 Mar 2008 15:58
 

phantom1-2 ha scritto:
per bassi si intende le basse velocità:in basso! la nardò spompa eccome! io ce l'ho sul gt originale ed è spompato(ho 6000 chilometri)!!! molti dicono:metti i rulli da 4.2 e le mollette blu che va benissimo...ok è vero ma poi vedi dopo 4000 chilometri come va bene icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif ....spompo al massimo

mah questo dipende...un mio amico cel ha da ben 16000 km e ancora nulla di che, un altro mio amico con la shot è a 9000, anche lui niente... icon_wink.gif
 
4025539
4025539 Inviato: 27 Mar 2008 16:01
 

beh si vede che i tuoi amici sono fortunati...ma non è così per molti, anzi per quasi tutti...la nardò/shot e pws sono comunque troppo aperte per un 50cc, anche se tari alla perfezione...prima o poi(più facilmente prima)ti si spomperà il gt icon_wink.gif
 
4025589
4025589 Inviato: 27 Mar 2008 16:05
 

alessandro807 ha scritto:
phantom1-2 ha scritto:
beh anche la nardò è per intermedi...entrambe spompano molto e soprattutto dopo pochi chilometri(circa 4000-5000)...non renderanno mai al meglio, perchè in basso sicuramente lo scooter non andrà dato che la marmitta svuota troppo...se vuoi una marmitta per 50cc prendi la top line icon_wink.gif

la nardò va benissimo sul 50, e soprattutto sfatiamo questo mito che il gt si spompa: non è assolutamente vero icon_exclaim.gif

e poi i bassi su uno scooter dove gli sfrutti, dato che la tramissione cvt ci fa viaggiare sempre in coppia icon_question.gif


eh purtroppo i bassi sullo scooter ci sono eccome: quando parti per esempio icon_wink.gif io infatti ho un po questo problema, in partenza magari sto dietro di poco agli scooter con marmitta originale e qualche pezzo sotto oppure le moto a marce originali, ma quando entra in coppia va veramente bene....quindi il vero problema delle marmitte un po' troppo aperte come la mia o la powersound o la nardò è che anche se le tari bene un pochino svuotano sempre e quindi in partenza lo senti davvero molto.... icon_wink.gif
 
4025596
4025596 Inviato: 27 Mar 2008 16:05
 

Raga la nardò non è per 50cc, uno del mio paese l'ha montata e adesso in salita va quasi più veloce un ciao che lui con un nrg power dd.
Metti o una giannelli reverse o una arrox extreme o una top line.
Inoltre mettendo o la powersound o la nardò o la shot andando piano e dopo riaccelleri ti fara dei vuoti assurdi.
 
4025821
4025821 Inviato: 27 Mar 2008 16:25
 

davipower ha scritto:
Raga la nardò non è per 50cc, uno del mio paese l'ha montata e adesso in salita va quasi più veloce un ciao che lui con un nrg power dd.
Metti o una giannelli reverse o una arrox extreme o una top line.
Inoltre mettendo o la powersound o la nardò o la shot andando piano e dopo riaccelleri ti fara dei vuoti assurdi.

se nn ha tarato la marmitta è un' idiota...

e comunque la frizione automatica va tarata appunto per attqaccare al regime di coppia prestabilito, se avete problemi di partenza significa solo che siete starati icon_exclaim.gif
 
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