Inviato: 20 Mar 2008 12:05 Oggetto: R1 - temperatura anomala
Ciao a tutti, ultimamente mi è capitata una cosa strana (strana rispetto al passato), la temperatura sul display sale e scende troppo velocemente, mi spiego.....arriva a 98 gradi poi 5 o 6 secondi (o sù di lì) dopo vedo che scende a 62, poi risegna dopo un minuto 90 e così via; altalenante ma in + o in - di molti gradi Questo mi succede da quando l'ho ritirata dal meccanico che mi ha cambiato filtro aria e olio e controllato i liquidi.
Vi chiedo se secondo voi questa è la normalità o se il meccanico ha fatto un pasticcio
Se mi dicessi che passa da 105° a 85° ti direi che ci può stare, il 1000 si surriscalda molto per strada, a un certo punto poi entra la ventola e scende in fretta, ma che scenda fino a 60 e rotti gradi mi sembra un pò troppo, anche sul fatto che parta a 98° mi sembra un pò strano, mi sembra bassa come temperatura ma ci può stare, però che scenda fino a 62° credo che sia anche materialmente impossibile raffreddarla cosi tanto. Boh, non saprei dirti quale possa essere la causa.
secondo me è un problema dello strumento che da i numeri...
cioè è impossibile che scenda a 60 così di colpo
Andy87
Sbk
Ranking: 911
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi