Ciao,
STEVEN90 ha scritto:
il problema e che la moto probabilmente la comprerei su internet e quindi nn ho la possibilita di vederla e provarla poi nasce un altro problema se la compro dal concessionario ha solo moto da gara che hanno girato tantissimo e quindi nn so che fare
conce o non conce ricorda che sui cross in genere non si ha nessuna garanzia, quindi comprarla da uno o dall'altro non fa differenza ... quindi finché non vedo garanzia ... che non mi venga a dire il conce che è meglio comprar da lui.
Le corse le può aver fatto sia uno che l'altro.
Dal privato convien comprare se la vedi messa bene; l'estetica potrebbe già esser un buon metro, ad ex. un'usura normale nel ktm la vedi guardando il carter frizione che non è eccessivamente rovinato/strisciato entro 1 anno, entro i due vedi che ci sono strisci (macchie di vernice mancanti).
Se tu compri in internet, tipo ebay x capirci, in genere dopo la vendita si va a vedere l'articolo e poi li si decide, accenna ovviamente questa cosa al venditore, se invece parli di "pagarla" direttamente a scatola chiusa lascia perdere.
Io della mia avevo cercato di fare le foto più impietose, proprio x non aver casino e dover vedere un sacco di persone, c'è anche da dire che il prezzo era basso e le condizioni ottime (sono un pò maniaco), quindi non avevo molto da nascondere.
gino