VALERIO_f12 ha scritto:
estetica
rimuovi portatarga, metti rialzino, rimuovi parafango posteriore, specchietto pieghevole, cavalletto laterale , manopole , se è ad aria convogliatore.
marmitta
pinasco power sound oppure malossi replica omologata variatore multivar carburatore 17.5
Una pws su un gt 50 cc (di serie) è troppo aperta, dovrebbe cambiare le fasce elastiche del pistone troppo spesso.
La malossi replica omologata invece costa un patrimonio, ed è per sempre una marmitta per 50 cc , a questo punto sarebbe + logico una top line o arrow o giannelli reverse.
La top, su internet, la trovi a circa 110 euro, mentre dai meccanici la troverai a 130 e +.
Il multivar, sempre da internet, lo paghi massimo 50 euro, e lo stesso discorso vale per il carburatore.
Se il multivar lo prendi da un meccanico potresti pagarlo circa 10 / 20 euro in +, stessa cosa per il carburatore.
Se vuoi spendere massimo 200 / 220 euro, io ti consiglio di prendere tutto da biollamotors, prendendo :
top line
muyltivar
17.5
red sponge
lamelle polini da 0.30