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pinasco t-force lo prendo in ghisa o in alluminio??
3874888
3874888 Inviato: 9 Mar 2008 14:30
Oggetto: pinasco t-force lo prendo in ghisa o in alluminio??
 

salve vorrei sapere quale mi consigliate il pinasco in ghisa o in alluminio??
io lo vorrei montare su uno zip 2t ad aria con
marmitta stage 6 pro replica
vario polini
frizione polini
e carburatore 19.
c'è tanta differenza di prestazioni??
IO SAREI PIù PER IL GHISA COSI POTREI ANCHE RETTIFICARLO IN CASO DI GRIPPAGGIO.
aspetto notizie ciaociao icon_wink.gif
 
3874934
3874934 Inviato: 9 Mar 2008 14:35
 

vai di ghisa...
 
3874939
3874939 Inviato: 9 Mar 2008 14:36
 

derit ha scritto:
vai di ghisa...

di prestazioni cambia qualcosa??
 
3874979
3874979 Inviato: 9 Mar 2008 14:41
 

FRANKLINzip ha scritto:

di prestazioni cambia qualcosa??

certo che cambia!

però ha bisogno di + cure quello in alluminio icon_lol.gif
 
3875145
3875145 Inviato: 9 Mar 2008 15:01
 

Pasco ha scritto:
FRANKLINzip ha scritto:

di prestazioni cambia qualcosa??

certo che cambia!

però ha bisogno di + cure quello in alluminio icon_lol.gif

no mi sa che vado di pinasco t-force in ghisa rimaniamo con il vecchio e gato gt in ghisa.i da più garanzie e comunque il pinasco e un potentissimo gt.sono lo indeciso se incominciare questa elaboraziobe icon_rolleyes.gif
 
3875163
3875163 Inviato: 9 Mar 2008 15:03
 

Tutto bene ma ti consiglio la powersound................ icon_wink.gif
 
3875199
3875199 Inviato: 9 Mar 2008 15:07
 

King92 ha scritto:
Tutto bene ma ti consiglio la powersound................ icon_wink.gif

costa troppo icon_cry.gif icon_cry.gif
 
3875918
3875918 Inviato: 9 Mar 2008 17:06
Oggetto: Re: pinasco t-force lo prendo in ghisa o in alluminio??
 

FRANKLINzip ha scritto:
salve vorrei sapere quale mi consigliate il pinasco in ghisa o in alluminio??
io lo vorrei montare su uno zip 2t ad aria con
marmitta stage 6 pro replica
vario polini
frizione polini
e carburatore 19.
c'è tanta differenza di prestazioni??
IO SAREI PIù PER IL GHISA COSI POTREI ANCHE RETTIFICARLO IN CASO DI GRIPPAGGIO.
aspetto notizie ciaociao icon_wink.gif


ciao..

anche io ti consiglio di prenderlo in ghisa icon_wink.gif
 
3877412
3877412 Inviato: 9 Mar 2008 20:10
Oggetto: Re: pinasco t-force lo prendo in ghisa o in alluminio??
 

FRANKLINzip ha scritto:
salve vorrei sapere quale mi consigliate il pinasco in ghisa o in alluminio??
io lo vorrei montare su uno zip 2t ad aria con
marmitta stage 6 pro replica
vario polini
frizione polini
e carburatore 19.
c'è tanta differenza di prestazioni??
IO SAREI PIù PER IL GHISA COSI POTREI ANCHE RETTIFICARLO IN CASO DI GRIPPAGGIO.
aspetto notizie ciaociao icon_wink.gif

quello in ghisa è + tranquillo.. è un base..quello in alluminio è + potente ed è un intermedio.. vedi te.. se vuoi + potenza o + durata e affidabilità icon_wink.gif
 
3878170
3878170 Inviato: 9 Mar 2008 21:59
 

Bè il t-force in ghisa è molto più affidabile però il g-force è veramente un ottimo gt, la differenza in quanto a prestazioni si sente parecchio...il t-force però rimane il miglior base, il g-force è solo un buon intermedio icon_wink.gif
 
3881087
3881087 Inviato: 10 Mar 2008 13:40
 

GIO91 ha scritto:
Bè il t-force in ghisa è molto più affidabile però il g-force è veramente un ottimo gt, la differenza in quanto a prestazioni si sente parecchio...il t-force però rimane il miglior base, il g-force è solo un buon intermedio icon_wink.gif

mi accontento di un buon base icon_asd.gif
 
3881112
3881112 Inviato: 10 Mar 2008 13:42
 

FRANKLINzip ha scritto:
GIO91 ha scritto:
Bè il t-force in ghisa è molto più affidabile però il g-force è veramente un ottimo gt, la differenza in quanto a prestazioni si sente parecchio...il t-force però rimane il miglior base, il g-force è solo un buon intermedio icon_wink.gif

mi accontento di un buon base icon_asd.gif
icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Però..........io sarei affascinato dall'idea di un intermedio sotto le chiappe........poi.....alluminio è alluminio..........non c'è confronto......però se lo usi molto e hai pochi piccioli il t-force è ottimo...... icon_wink.gif
 
3881581
3881581 Inviato: 10 Mar 2008 14:31
 

Guarda, penso che il mio parere già lo sai, il monto il t-force in ghisa, con la pws e altri ottimi componenti, e ti posso tranquillamene assicurare ch eè un'ottimo gt! Ti da davvero molta potenza, ed una coppia tremenda!

Per quanto riguarda quello in alluminio, è il g-force ed è bifascia, sicuramente è molto più potente, ma conta che il tuo essendo ad aria, se grippi o scaldi il gt lo puoi proprio buttare, quidni prendi il t-force e vai sul sicuro...

è divertente, dura un casinjo nel tempo, ma soprattutto è mooolto potente...
 
3885124
3885124 Inviato: 10 Mar 2008 19:44
 

si anke io ho il t-force...ed è "potente" se si può dire...nel senso ke tra i base va molto... poi con la pws va moltisimo...nn è un gt impegnativo nel senso ke nn devi stare li a smontarlo a cambiare le fasce ogni tot km... si ogni tanto bisogna controllarlo ma richiede pochissima manuntenzione... poi è affidabile km un 50 originale ma va molto di + se messo appunto nel modo giusto..
 
3889322
3889322 Inviato: 11 Mar 2008 10:43
 

Io ho parlato con la Pinasco e mi ha detto che albero motore originale regge con l' alluminio, poi gli ho chiesto se durava il loro GT a mi ha detto che quello in alluminio bisogna scaldarlo bene prima di uscire e fare un rodaggio di 300 fatto bene, e poi mi ha detto che non si grippa facilmente, a meno che c'è una scarsa miscelazione
 
4968852
4968852 Inviato: 1 Lug 2008 22:57
 

Ciao.
Io ho il g-force, e te lo consiglio vivamente, però come altri hanno detto il tuo unico problema è che hai il raffreddamento ad aria, e quindi l'alluminio, avendo un coefficiente di dilatazione maggiore della ghisa si dilatà di più a temperature minori rispetto al ghisa, ma io direi che tutto sommato, se non ti metti dalla mattina alla sera a tirare il mezzo, ci cammini piano e ogni tanto gli dai la tirata penso che va più che bene, io cel'ho da 6-7 mesi, ha 2700 km, però io ho il raffreddamento a liquido, gli ho fatto fare un rodaggio da manuale XDXD 350 km fatti senza mai superare i 50... E fino ad adesso mi va da dio, pensate che io ho una zx come marmitta e il mezzo mi fa i 105-110 segnati su contachilometri digitale, e contando che la zx è un pezzo di m***a ti faccio capire quanto è buono questo gt, comunque se lo prendi ti consiglio di non tirarlo troppo e di arricchire un pò la miscela... facci sapere poi quale prendi
 
4969075
4969075 Inviato: 1 Lug 2008 23:21
 

ghisaghisa prendilo in ghisa icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5447930
5447930 Inviato: 25 Ago 2008 12:38
 

quanto costa un t-force aria in ghisa...ciao a tutti
 
5448905
5448905 Inviato: 25 Ago 2008 13:51
 

King92 ha scritto:
Tutto bene ma ti consiglio la powersound................ icon_wink.gif
q8...an...e vai con il cilindro in ghisa...sarà un po meno performante però se anche avrai meno cura funzionerà meglio icon_wink.gif
 
5589461
5589461 Inviato: 7 Set 2008 15:05
 

io senza dubbio ti consiglio di acquistarlo in alluminio!!!!va molto meglio di quello in ghisa anche se ha bisogno di + cure!!!!devi decidere su come devi usare il mezzo se devi stare dalla mattina alla sera a tirare oppure ti fai una tirata ogni tanto!!e ti assicuro che tra una tirata con il cilindro in ghisa e un cilindro in alluminio cambia molto!!!! icon_smile.gif icon_smile.gif ciaociao
 
5590132
5590132 Inviato: 7 Set 2008 16:49
 

ma guarda che il t-force esiste solo in ghisa,cambia solo che uno è bi-fascia e l'altro è mono-fascia.....
 
5593321
5593321 Inviato: 7 Set 2008 23:10
 

non è vero perchè un amico mio c'è la e non è in ghisa ma in alluminio!!!!!!!!!!!!! eusa_naughty.gif
 
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