Queen ha scritto:
.. intanto, di motori aprilia non ne produce per le piccole cilindrate, quindi eesendo il factory, il motore e il piaggio (mentre il vecchio gp1 aveva il suzuki)
nn c'è molto per questo motore, io andrei per malossi che è quella che offre di più (polini n fa nulla).
idem gianelli e arrow (che condividono gran parte del materiaLE, cambia praicamente il sile), e l'ho montata su quella di un mio amico, la sconsiglio, perchè fa un rumore orribile, peggio che orignale, poi perdi 3-2 km in velocità, con solo un pelo in più di scatto andrei per un kit compoleto malossi, con trasmissione completa over range, con variatore a frizione fly cutch regolabile, e cinghia.
un gt base, l'unico disponibile, il 70 base in gjisa, poi, filtro, a cono , o a torta, consiglerei, quello a torta lungo della polini.
con questo però ci vuole la centralina mi sa perchè nn credo che l'inezione regga dii suo tutto questo, se magari vuoi rimediare a quello che per me è stato un errore all'aquisto, aquistare il kit digicrom, della malossi per montare il carburatore (sui 100 e pasaa euro se nn ricordo male) e quindi via con un bel gt in alluminio, e un 21... oppure semplicemente il 19, sul 70 base.
il filtro bisogna tenere l'originale