clx ha scritto:
Ma infatti... il carburo non è obbligatorio. Avrai meno potenza ma diamine questo motore nelle sue diverse versioni ha i rapporti molto corti. La porva sono i pezzi che monto e le prestazioni che mi da. Motore elastico, consumi contenuti e buona accelerazione (pur avendo messo i rulli pesantisismi 9 gr).
Per questo scooter servono i rapporti altrimenti puoi "tentare" di elaborarlo solo per l'accelerazione, il mio fa i 75 sempre e comunque, anche in discesa con il vento a favore. Anche con un postbruciatore sotto il cxxo non credo che cambi.
Mask, buon per te.... prima di questo scooter avevo il nitro mbk.
Bello grosso e pesante anche quello, ciclistica generosa con possenti freni. liquid cooled e propulsore potente. Parti avvantaggiato ma non pensare minimamente che i 100 che vedi sul tachimetro siano reali
Il tachimetro sballa di un bel po. Ma già lo saprai.... buon per te.
Io mi tengo il mio e mi diverto lo stesso.... tanto oramai ci sono.
Avete ragione non è obbligatorio, però con uno un pò più grosso le prestazioni aumentano sicuramente...