RINNEGATO ha scritto:
Ti capisco benissimo,immagina che ultimamente sto passando quasi tutto il tempo solo con la mia piccola,perchè la maggiorparte degli "amici"è passato a stradale o altro.
Quando esco con loro il mio istinto di smanettone si fa sentire,chiamato dalle provocazioni e dal passo degl'altri.
Ho una custom che grazie al cielo mi regala potenza sufficente per stare al passo,ma mi accorgo che la mia filosofia di vita è cambiata,e le mie esigenze di moto vanno più verso il bello e immortale come una Custom...
e già il problema è serio...
tu sei fortunato che ancora ci puoi mettere una pezza, ma quando i tuoi amici avranno tutti le mille 4 cilindri o ducati da 20000 € e soprattutto quando saranno diventati bravi e incoscenti come i miei.. non ci sarà intruder o altra custom che ti permetterà di stargli dietro (noi seminavamo anche gente abbastanza brava su moto sportive).
Anche ammesso di star dietro a degli smanettoni, si perde comunque il gusto di guida delle custom che sono pensate per un utilizzo molto diverso.
In effetti nelle uscite solitarie mi diverto di più proprio perchè le caratteristiche di guida del custom mi piacciono molto di più. Però io credo che se si rinuncia alle uscite in gruppo, viene meno una gran parte del piacere di essere motociclista.
Se continua così dovro cambiare gruppo