25/26 Marzo: BMW VI aspetta per un aperitivo K1200GT
Io penso di andarci in settimana almeno evito l'aperitivo e l'atmosfera da "bar intellettuale" caratterizzata da pinguini incravattati, con camicia a quadri e scarpe a punta quadra
Le foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
280Kg di moto (liquidi all'80%):
Motore e cambio della KR con 152Cv a 9500g/min e 130Nm di coppia, serba da 24l, duolever, paralever, ABS Integral BMW.
Optionali come ESA (660€), fari allo Xeno (350€), tempomat (€300) termosifoni vari sono pronti.
3 colori: 946-986-997
x me è molto + BMW rispetto alla KS e KR, non male anzi un diversivo all'RT e all'LT x il turismo.
La linea posteriore è quella dell'RT, mentre il davanti penso che riprenda il nuovo stile con spigoli e linee filanti tipo RT.
Su "Das Motorrad" la prova parla di cambio e motore migliorati rispetto a prima, ma con accenni allo sbandieramento sopra i 200km/h come nella vecchia serie....quindi proviamo sui viali se sbandiera davvero e poi scriviamo
Peccato x quei 5m² di carena laterale che potevano essere resi più digeribili da una semplice apertura con pinna tipo vecchia GT.
Un dubbio : Ma quelli specchietti ancorati lassù, vibreranno come quelli della prima serie 1100S?
Ecco la "vecchia":
immagini visibili ai soli utenti registrati
Direi...+ bella lateralmente, ma nel complesso uno 0-0!
X par-condicio, altrimenti qualcuno potrebbe alzarsi e andarsene, la concorrente dei mangiariso:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Io ho già dato, quindi, buon aperitivo da 17000€ (borse comprese)!