Punish3rBg ha scritto:
sabato ritiro moto dal conce per tagliando dei mille!!! montato pignone -1
oggi giro tranquillo, esco da iseo accelero la moto si impenna e circa a 6000 giri bam............strappata la catena!!!
BESTEMMIE PARTY!! CHIAMO CONCE GIU DI BESTEMMIE, CHIAMO CARROATTREZZI GIU BESTEMMIE.......INCREDIBILE!! NON DO COLPA ALL'APRILIA (ANCHE SE SICURAMENTE NE HA) ma il conce.........sabato me l'ha data, sicuramente il mecc ha aperto la catena x montare il pignone e indovinate......la maglia di chiusura si è strappata.....o meglio SPACCATA A META!!!
BO NN SO CHE DIRE.......SON INCA NERO PERCHE' SU UNA MOTO COSì DA 16000 EURO CIRCA STE COSE NN DEVONO SUCCEDERE (e comunque nemmeno alle altre moto belle o brutte costose o non)
chiedo a chi ne sa+ di me!! la catena si è tranciata a 6000 - 7000 giri credo a circa 70/80 orari e per fortuna si e sfilata e nn si è arrotolata da nessuna parte, la mia domanda è: si è spaccato altro? a livello di motore ecc? può esser successo qualcosa di grave?
dio che dolore immane.......e che bestemmie!! probabilmente i miei amici posteranno le foto del carico moto su carroattrezzi e video dei porconi che tiravo giù quando ho visto al catena a terra!! NC
scusate ma son inca ne
Che sfiga....
Petrac