260080
Inviato: 18 Mar 2006 0:57
Oggetto: kawasaki day: Autodromo di imola 27/28maggio 2006
Regolamento Generale ed a seguito link di riferimento
Potranno scendere in pista solo i possessori di moto Kawasaki.
1) Modalità di iscrizione per l’accesso in pista
La prenotazione avviene dietro compilazione del modulo presente on-Line al sito Kawasakiday2006.it oppure presso i concessionari ufficiali Kawasaki.
Ogni partecipante dovrà compilare una sola scheda di partecipazione, non saranno considerate valide prenotazioni di gruppo.
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all’indirizzo e-mail info@kawasakiday2006.it, via fax allo 051/4210109 oppure telefonicamente allo 051/7457184.
2) Termini di prenotazione
Saranno considerate valide solamente le prenotazioni giunte entro e non oltre il giorno ultimo valido indicato sul sito, salvo esaurimento disponibilità dei posti.
Sarà titolo preferenziale per la scelta del turno di accesso in pista la data di Iscrizione. I turni verranno assegnati per tipologia di modelli Kawasaki.
La conferma del turno assegnato, a seguito della prenotazione, sarà data entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del fax (ricevuta di pagamento) al numero 051.42.10.109, con pubblicazione sul sito Kawasakiday2006.it alla pagina dedicata. Nel giorni della manifestazione, in caso di disponibilità, sarà possibile acquistare, pagando esclusivamente in contanti, turni direttamente in circuito.
3) Accesso all’Autodromo
All'atto dell'iscrizione dovrà essere versata la quota di € 30,00 per ogni turno prenotato. La quota comprende l'accesso in pista e il kit speciale di partecipazione. L'accesso alla manifestazione per chi non scende in pista è gratuito.
Per tutti coloro che scendono in pista il pass per l'accesso alla stessa ed il kit di partecipazione verranno rilasciati al box RECEPTION dietro presentazione del seguente materiale:
- ricevuta originale del pagamento,
I requisiti per accedere alla pista sono i seguenti:
- Avere 18 anni e patente in corso di validità, idonea alla cubatura del mezzo ;
- Presentarsi al box RECEPTION almeno 1 ora prima del proprio turno per poter espletare le formalità (firma della dichiarazione dell'assunzione di responsabilità davanti all'addetto) e ritirare il pass di manifestazione;
- Motocicletta Kawasaki di almeno 500 cc in ottime condizioni;
- Le condizioni dei motoveicoli verranno verificate presso il box VERIFICHE dal personale addetto, che a suo giudizio insindacabile rilascerà l'autorizzazione all' accesso in pista; ai possessori di moto cui fossero riscontrate anomalie tali da impedirne l’accesso in pista, saranno ritirati pass e braccialetto;
- Le gomme di tipo stradale (no slick o intagliate a mano) dovranno essere almeno al 50% del battistrada con la corretta pressione di gonfiaggio;
- Non sono ammessi bauletti, staffe di supporto bauletti, piastre, borse, portapacchi, parabrezza come stabilito dal regolamento interno dell'Autodromo di Imola a cui rimandiamo (www.autodromoimola.com)
- E’ obbligatorio l'uso dell'abbigliamento idoneo per prove in pista: casco integrale, tuta in pelle (in buone condizioni), stivali in pelle, guanti con protezione in pelle;
- L’accesso è consentito solamente nell’orario prenotato;
I partecipanti avranno inoltre l’obbligo di prendere visione:
- di tutta la documentazione disponibile sul sito Kawasakiday2006.it
- delle “Norme generali per l’accesso e l’uso degli impianti” descritti nel regolamento presso la sede del circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola.
4) Modalità di pagamento
Il pagamento potrà essere effettuato tramite:
- bollettino postale con versamento sul conto 63691752 intestato a ExXtra Ideas srl, Via Alessandrini 11, 40126, Bologna, indicando nella causale “Cognome e Nome - Kawasaki Day, giorno, turno scelto, orario del turno, numero di telefono cellulare”
- Bonifico bancario sul conto Banco Posta 63691752 ABI 07601 CAB 02400 CIN V intestato a ExXtra Ideas srl, , indicando nella causale “Cognome e Nome - Kawasaki Day, giorno, turno scelto e orario del turno” (Esclusivamente per correntisti postali è possibile effettuare un GIROPOSTA.)
Il partecipante dovrà inviare a mezzo fax, al numero 051.42.10.109, ed entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione, copia della ricevuta del pagamento (il quale dovrà essere effettuato con lo stesso nominativo della prenotazione), e modulo di iscrizione. La stessa ricevuta dovrà essere presentata in originale presso il box RECEPTION.
Il pagamento dell'iscrizione è individuale e non è possibile effettuare pagamenti per altre persone.
5) Termini di recesso
La prenotazione può esser cancellata solo inviando richiesta scritta via fax al numero 051.42.10.109. In caso di recesso non verrà rimborsata la quota d’iscrizione.
Termine ultimo per annullare la propria prenotazione sarà il 19 maggio 2006.
6) Autorizzazione all’uso dell’immagine
Ai fine di documentare io svolgimento della manifestazione durante l'evento sono previste riprese video e scatti fotografici che potranno in seguito essere liberamente utilizzate dalla Società organizzatrice, e dalle società a questa contrattualmente legate. Il partecipante accorda con l'adesione a tale regolamento il diritto al pieno utilizzo della sua immagine senza limiti di luogo, tempo modalità, da sola e/o in combinazione con altre immagini e/o accostata al propri dati personali.
Il partecipante espressamente rinuncia ad avanzare qualunque pretesa, anche di natura economica, nel confronti di queste società e delle società ad esse contrattualmente collegate e dei loro dipendenti, agenti, rappresentanti.
7) Manleva
Ai fini della partecipazione al Kawasaki Day 2006, il partecipante dichiara inoltre:
- Che la motocicletta con cui partecipa è regolarmente immatricolata e/o omologata, è in perfette condizioni di manutenzione ed è conforme alla normativa in materia di inquinamento acustico ed ambientale;
- Di esser consapevole dei rischi che la sua partecipazione comporta per se stesso, per gli altri, e per i beni di sua proprietà ed altrui, e di assumersi in tal senso ogni responsabilità per qualsiasi danno possa derivare da sua colpa, impegnandosi a tenere indenne ed a risarcire gli organizzatori e le società a questi contrattualmente legate;
- Di rinunciare fin da ora ad avanzare pretese nel confronti degli organizzatori anche per eventuali danni derivanti da furto o danneggiamento al propri beni;
- Di avere le capacità personali, psicologiche, fisiche e attitudinali per porsi alla guida del veicolo utilizzato e per affrontare e sostenere un sicuro svolgimento della prova.
N.B. Il programma della manifestazione potrebbe subire delle modifiche.
qui link della locandina
Kawasakiday2006.it