GioR6 ha scritto:
Boh, magari cambia da moto a moto, le mie originali, tra plastiche varie, incastri strani e numerosi attacchi sono abbastanza lunghe da montare rispetto alle vtr.
Le mie vtr sono attaccate, la parte anteriore con le due viti del cupolino al telaietto, la parte sotto si attacca con una vite per parte in basso e con tre alla carena anteriore per lato, il codino son 4 viti, quelle originali lasciamo stare...
Alcuni attacchi quelle in vtr lo santano, sulla mia ne saltano parecchi, il fatto è che le mie originali sono composte da più parti e non da una carena unica come per le vtr e quindi ognuna si attacca all'altra, ecc.. Poi sicuramente cambia a seconda del modello.
Dipende tutto se sono carene da pista o stradali. Le carene da pista hanno la maggior parte dei pezzi già uniti uno con l'altro, per facilitare appunto il montaggio e lo smontaggio, mentre le carene in vtr stradali hanno pezzi ed incastri identici alle originali.