GabriBK ha scritto:
Flashato oggi la centralina del mio bestione, solo per levare le limitazioni... cavetti installati senza problemi, salvato la mappatura originale, impostato il programma... verificato e flashato.
moto in folle, quadro acceso, ecc. ecc.
La dannata spia FI che lampeggia.
ok, poco male, rimetto la mappa originale, ancora la FI... eppure la moto si avvia regolarmente. Boh. L'ho riflashata quattro volte, e ancora nulla, sempre la spia accesa... sulle faq dicono di controllare le impostazioni avanzate, ma a me sembra tutto a posto, non ho toccato nulla.
qualcuno ha idea di cosa possa essere?
quando ho verificato su "connect for enginedata" mi segnalava questo errore: "c21 p0110 IATS intake air temperature".
Molto strano. Come prima cosa salva con ecueditor il bin file ottenuto con i comandi
New/Stock BKing -> EU/AU model, file->save
in un file e verifica se e' identico bit per bit con quello che hai letto dalla tua centralina,
per esempio con il comando windows "comp". In engine data mode fai un "clear DTC".
Se c'e' ancora la FI prova a prendere un log girando un poco con il pc e vediamo cosa segna
come valore di temperatura aria in ingresso. Se e' un valore sballato
potrebbe essere effettivamente un guasto o un cattivo contatto del sensore IAT, forse
toccando i fili verso la centralina si e' mosso qualche cosa.