Ciao,
teh guarda lo facciamo pure risparmiare e poi si lamenta
Scherzi a parte io avevo un EXC del '94 e poi ho preso un SX '06 (sempre KTM), insomma 2 moto quasi paradossalmente differenti, come potenza, sospe, etc.
Io ho scelto 2T xkè in teoria costa meno mantenerlo, comunque in 1 altro topic stanno proprio parlando delle spese del 250 4T in maniera molto dettagliata.
comunque i materiali sono differenti anche in termini di usura, ad es. sebbene su quello del 94 il carter frizione era già in magnesio, non aveva l'usura che si ha sui modelli odierni ... quindi x avere la stessa durata armati di paracolpi, paratacchi, paraxxxx
riguardo alle cappelle ... ecco ecco, vedi che senza di noi saresti morto , ora xò non puoi subito prenderti la moto, dobbiamo pensarci ancora, poi al limite quando ci siam ben decisi (hai tutta la vita ti è venuta fretta solo adesso ?) ... al limite ti faremo sapere
gino
walter86r ha scritto:
....
A sto punto mi volete far tenere il suzuki?
Di sicuro sarà meglio un ktm 250 2t del 2005 preso a 3.000 euro con tutti i suoi difetti (che saranno nulla in confronto a quelli della moto che ho adesso) dato che per quello che devo farci io già mi starebbe bene quello che ho, credo che con l'SX ci starei una favola!
Non per criticare nessuno, sono strafelice dei consigli che mi date...anche perchè da solo avrei già fatto molte cappelle...
Però qui stiamo andando a cercare il pelo nell'uovo...e magari se uno deve farci il campionato mi starebbe pure bene...
ma per un amatore senza manico come me tutto questo non serve!