Ieri ci avevo provato ma all'altezza di Monterosi son dovuto tornare indietro per il forte vento che non mi permetteva di tenere la moto dritta. Quindi ho rimandato l'uscita ad oggi. Una giornata apparentemete come tante altre, sveglia alle 05.00 per prepararsi ad andare al lavoro, esco di casa alle 06.00 e già mi accorgo che la giornata si preannuncia clemente.. stranamente per quell'ora non faceva freddo e c'era un pò più di luce, sarà stata la luna, ma il cielo era di un chiaro e le stelle si potevano vedere nitidamente. Inforco Rocco di tutto punto con zaino in spalla (mi son portato la macchinetta fotografica, ma dopo vedremo perchè non ho fatto neanche una foto) borsa sul serbatoio, pieno fatto. Vado al lavoro.. alle 12.30 termino il mio lavoro d'ufficio, passato per lo più sul Forum






Esco dal comprensorio del Lago di Vico fortificato dal panorama e dalle sensazoni che fino a quel momento ho riscontrato, prendo la via Cimina direzione Viterbo.










Ci saranno altri giri per noi

Le foto le ho potute fare solo con il cel. e poche, come le scarico le posto.
Avrei ancora molto da scrivere dopo questa giornata, un giro di 330 km in solitaria non lo avevo mai fatto.. Sono contento, sereno.. e oggi mi sento tanto motocilcista!!!



