bailystic ha scritto:
Vi posto le foto (con zavorrina annessa) dell'errina "addobbata" da turismo...che dire sono contento, bel fine settimana, 400 km...
Con questo "assetto" riesco a portarmi dietro un bel pò di roba, più che sufficiente per un fine settimana. A livello di sensazioni di guida sono un pò perplesso; nessun problema in autostrada e superstrada, certo un pò il motore risente del carico, consumerà così a occhio un pò di più, ma tutto ok.
Caso mai i problemi sorgono nel misto, la moto diventa difficile da guidare, e non mi ha mai dato una sensazione di grande stabilità, soprattutto in percorrenza di curva.
La sensazione è quella di una moto che essendo così pesa dietro fà fatica ad entrare in curva, e l'anteriore sembra sempre un pò troppo "ballerino".
La prox volta proverò ad indurire un pò il mono dietro, anche se il meccanico mi ha detto che non dovrebbe migliorare più di tanto...
Immagine:
Link a pagina di Resizr.lord-lance.com
Certo che se hai lasciato il mono alla stessa taratura che utilizzi quando sei da solo le sensazioni sono più che giustificate!
Se viaggi in coppia e con i bagagli devi indurire il precarico del mono e aumentare un po' la pressione delle gomme!
Sono scritte sul manuale queste cose.