frankie-zzr1400 ha scritto:
Anche se mangiare panini è sicuramente un'idea pratica, non sottovaluterei di offrire anche altre opzioni a chi magari è interessato a qualcosa di caldo..
Mi rendo conto che il bello della notturna income, ma partire un po' prima delle 21 penso sia da prendere in considerazione.
C'è un amore viscerale nel Tinga per la Raticosa: io non impazzisco, ma comunque se questo è l'orientamento , penso possa andare bene.
Il percorso sarà deciso da tutti, ora si raccolgono le idee e poi si apre un sondaggio, per me va bene quello che sceglieranno tutti quanti.
Tenete presente che di notte non possiamo andarci ad infilare in passi e stradine strane.
Per quanto riguarda l'orario di partenza abbiamo deciso (visto che è un giro in contemporanea con altre regioni) di partire alle 21:00, se dobbiamo partire alle 8 a luglio che fa buio alle 21:45 non è più una notturna.
Per il discorso pasto caldo (ma poi a fine luglio c'è bisogno di un pasto caldo ?) anche questa opzione sarà inserita nel sondaggio (sempre che si trovi una struttura che ci ospiti per mangiare alle 23:00).
Ribadisco lo stile godereccio del giro, di sedermi a tavola anche quella sera io non ne ho voglia, ma come ho già detto le mie preferenze sono al pari di tutti gli altri, io organizzo ma non decido