3577442
Inviato: 3 Feb 2008 18:25
Oggetto: [report]1° motomaialata Gruppo Umbria(3/2/08)
La definirei (poco)Moto e molto Maialata!!!
Questo è il resoconto del primo evento sociale del gruppo Umbria, incontro avvvenuto presso il risdtorante self-service "Faliero" a S.Arcangelo di Magione(PG).
Questi sono i nomi degli stoici partecipanti che rimarrà ad imperturita memoria: Jonnyr(mi metto primo solo perchè ho organizzato)
Cyb e Geraldine(zavorrina)
Motosuzuki e famiglia(4)
Grifo con moglie e figlio
Pippo e Pally
Lorenzo88 e Fidanzata
Scorpione
Macky e famiglia(4)
Bubu77
Vista la cattiva giornata dal punto di vista meteo decidiamo di incontrarci tutti alle 12:30 al ristorante, dove arriviamo ad inaugurare il tavolo io e Motosuzuki.
Tempo 5 minuti e cominciano a trillare i telefoni cellulari, prima arrivano Pippo con Pally che scoprono di conoscere per vie traverse la famiglia di motos.
Successivamente alla spicciolata arrivano tutti gli altri e dopo i salui e le prime chiacchiere ci mettiamo a sedere e incominciamo a liberare i succhi gastrici e a fare streching alle mascelle.
Difatti ci arrivano 2 vassoi stracolmi di tagliatelle al ragù in un trionfo di parmigiano. "Azz.. e mò chei se le magna tutte queste???" Non mi perdo d'animo e comincio a far volare i piatti pieni di cibo e alla fine ci troviamo con una pirofila dove son morti tutti i resistenti e l'altra con 2 miseri feriti.
Non male per un gruppo di 18 persone di cui 4 bambini piccoli!!
Si ricomincia con le chiacchiere aspettando il secondo e preparando più posto possibile nei rispettivi pancini. Sappiamo cosa ci attenderà ma non le porzioni!!
difatti le cuoche ci permetteranno di riposarci e di preparare spazio sufficente per spazzolarci 3 pirofile di bistecche,salsicce e costicine di maiale, il tutto accompagnato con dell'ottima torta al testo e qualche brocca di vino bianco e rosso. (quale dei due era migliore??io voto per il rosso) contorniate da patatine fritte come se piovesse.
Morale: abbiamo mangiato come locuste fameliche, mandato in soffitta per un giorno i nostri buoni propositi di dieta e soprattutto ci siamo conosciuti!!! Abbiamo creato un momento conviviale che ha contribuito a cementificare il nostro gruppo che al momento era frutto di incontri "virtuali" soprattutto e di pochi incontri reali.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa bewllissima giornata.
Un grazie agli amici del tinga Lazio che sono passati a salutarci