Inviato: 30 Gen 2008 21:16 Oggetto: ripotenziamento 125
probabilmente si però io non mi sento ancora soddisfatto di come è ora come faccio a farla tirare da bestia (adesso mi fa solo gli 80, però ho un dente in mano al pignone per fare offroad)
Inviato: 30 Gen 2008 21:26 Oggetto: Re: ripotenziamento 125
foglio91 ha scritto:
probabilmente si però io non mi sento ancora soddisfatto di come è ora come faccio a farla tirare da bestia (adesso mi fa solo gli 80, però ho un dente in mano al pignone per fare offroad)
Un CRE 125 che fa 80 Km/h ? Come è possibile scusa?
Si ma gli 80 per una moto da enduro 125 racing sono veramente pochi,a meno che non hai veramente rapporti infinitamente corti...
La moto si alza di gas?
Hai provato altri 125?
Come ti sono sembrati rispetto alla tua?
Ti ripeto,come ti hanno ripetuto altri...80 km/h sono pochi per un Hm 125,non che mi importi quanto fa di velocità massima ma questo può voler dire che la moto è depo.
Chiedilo al meccanico.
che rapporti monti??l'acceleratore rimane bloccato ad un certo punto o ha tutta l'escursione?ha una specie di barriera tra il filtro e la cassa filtro prima del del carburatore??questi in genere sono gli strozzi che mettono..oltre che l'espansione tappata..se non hai tutto questo la moto e sbloccata..ma poi scusa non ti conviene sentire il conc dove l'hai presa?te lo dice subito se è depo o no!!
Ragazzi per me siete fuori strada...
Ha semplicemente i rapporti corti!!!!!!!!! è una moto da enduro!! più degli 80 in enduro si fan raramente...
comunque scusa lo dovresti sentire se quando arrivi alla velocità massima mura, cioè arriva al fuorigiri.
Poi la tua moto non è fatta per essere tirata a quelle velocità, mai stare a gas costante, altrimenti tra un anno ti trovi a dover rifare il blocco.
Bhe... guarda che la KTM fa circa 130... il problema è che la sua NON è una moto da enduro... è un cross targato...
In enduro... in trasferimento o nelle strade di sassi lunghe si fanno anche i 110... anche col DT...
la mia ha un ottima ripresa però non si alza neanche in prima
ora l'ho portata dal meccanico e aspetto domani cosa mi dice perchè mi ha detto che se fosse tappata non andrebbe neanche avanti
la mia ha un ottima ripresa però non si alza neanche in prima
ora l'ho portata dal meccanico e aspetto domani cosa mi dice perchè mi ha detto che se fosse tappata non andrebbe neanche avanti
Scusa ma neanche a gas spalancato ti si alza in prima??
Forse lo tieni sottocoppia... va la che se spalanchi quel gas la moto deve venir su. Altrimenti è proprio tappata.
Strano... vabbè che ho una corona assurda... ma fino in terza basta aprire per sentire un confortante galleggiamento della ruota anteriore.
Naturalmente tutto ciò vige solo dove vi è un'aderenza sufficiente... nel fango l'è dura che si impenni di gaz....
Allora....il concessionario per caso ti ha dato insieme alla moto altri pezzi,tipo una specie di cilindro bucherellato da mettere nella marmitta e un pistone nuovo?
se hai quei pezzi vuol dire che la moto è depotenziata,inoltre hai un blocco al carburatore e non so bene cosa al pacco lamellare
ora l'ho portata dal mecca e mi ha detto che le strozze non celea più però a dei rapporti molto corti però mi ha detto che il segmento è consumato e il pistone sfrega contro il cilindro, ma come è possibile se ha solo 3100 km(il pistone è un monofascia in alluminio)?
ora l'ho portata dal mecca e mi ha detto che le strozze non celea più però a dei rapporti molto corti però mi ha detto che il segmento è consumato e il pistone sfrega contro il cilindro, ma come è possibile se ha solo 3100 km(il pistone è un monofascia in alluminio)?
L'avevo detto io che i rapporti erano sballati...ma cristo...non lo sentivi il pistone che sfregava?? Non deve fare un rumorino piacevole...
la miscela la faccio sempre abbondante forse è possibile che l'abbia tirata troppo per strada però non è possibile cambiare solo la fascia senza cambiare anche il pistone perchè il mecca mi ha detto che devo cambiarlo al più presto?
Bhe... questa è la prima volta che la sento... non capisco... come funziona la storia??? se ci sono le fasce consumate cambia solo quelle.
Sennò amen cambia anche il pistone...
Sul DT io ho le fasce finite ... ma si spompa e basta... in effetti potrebbe essere quello.
Cambia solo quelle!
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