ellobo ha scritto:
Credo che il problema sia soprattutto di testa , a prescindere che uno guidi uno scooter,una qualsiasi moto o un auto.
Possiamo differenziare le nostre risposte in base a quanto sin ora c'è accaduto, e spesso sono cose anche abbastanza gravi.
Il saluto tra possessori di due ruote:
difficilmente se ti ricordi di salutare uno scooterista questo ti risponde, probabilmente non conosce la gestualità ed il significato di questo saluto.
pertanto prima categoria esclusa, più per la percentuale che per odio.
Tra motociclisti, iniziano ad essere più numerosi, ma in realtà, per tirarla breve possiamo scambiarci il saluto solo tra sportive, naked e qualche endurista, il rimanente è veramente scarso in percentuale.
Poi esistono gli spocchiosi, e perdonatemi, tutti coloro che appena si affiancano vogliono vendicare l'ultima caduta di max biagi.
Infatti costoro ingaggiano da soli una corsa sfrenata al primo semaforo o alla prima precedenza, senza pensare minimamente che tu sei rimasto al palo, in quanto se volessi gareggiare saresti già in pista.
Poi ci sono gli amanti delle due ruote, tutti coloro che si salutano, che al semaforo ti parlano e spesso percorrono con te un tratto di strada senza fare differenza al tipo di moto, l'importante è essere li in quel momento, e godersi una nuova amicizia.
mi hai tolto le parole di bocca....