burbero84 ha scritto:
mi riaccodo a questo vecchissimo post, mi stavo anche io facendo la stessa domanda, visto che mi sto accingendo a prendere la mia prima moto e la scelta ricade tra la ybr 250 e la inazuma 250 la prima è mono la seconda bi.
Io la uso prevalentemente in strade secondarie e per gite fuori porta della domenica(max 300/400 km) e spesso ci andrei in 2, voi che mi consigliate tra le 2?
avendo bisogno di un po piu ripresa che non di allungo forse la mono ybr?
so che le 250 sono piccole ma io la moto la uso anche per andare a lavoro e voglio qualcosa di agile e poco costoso da mantenere, anche se va a discapito di potenza e velocità (adesso ho un sh 125 e ci faccio queste cose, quindi penso che una 250 vado sicuro a migliorare no?
)
grazie mille dei consigli
bè, in effetti questo topic è un po' datato (pensa che l'ultimo messaggio risale a prima della mia iscrizione al Forum), e non tiene conto dei tanti nuovi modelli che sono usciti nel frattempo. nel 2008 per le cilindrate medio-piccole la scelta era davvero risicata, mentre adesso è molto più ampia.
per trattare la cosa in modo più esauriente e adatto alle tue particolari esgienze ti consiglio di aprire un topic nella sezione Confronti e Consigli Acquisto chiedendo n confronto tra i due modelli che stai considerando, e anche altri se te ne vengono in mente