KAiNoZR-7 ha scritto:
Non c'è bisogno di scusarti
, la tua è un'obiezione più che legittima
.
Tuttavia, per come la vedo io, chi va in moto non sempre segue la logica, anzi sono convinto che in generale la passione per la moto trascenda completamente ogni logica.
Ci basti guardare quello che fanno gli americani con i loro chopper, o i tedeschi con quelle moto con le code sparate all'insù. Se poi pensiamo che di bolidi da 300 km/h se ne vendono quantità allucinanti, nonstante siano scomodi e consumino tanto oltre ad essere anche poco sfruttabili nell'uso quotidiano, viene da chiedersi quale logica seguano gli acquirenti di queste moto? A mio parere nessuna, a parte la passione sfrenata per le due ruote, e meno male, altrimenti andremmo tutti in giro su grigi ed impersonali scooteroni, togliendo ad opere d'arte come quella qui sotto, una qualunque ragione per esistere:
Immagine:
Link a pagina di 750turbo.com
P.s: Al livello di legislazione una moto con un turbo non omologato incorre nelle medesime sanzioni di una moto con uno scarico aftermarket senza db killer (non omologato). Quindi tanto vale...
secondo me e' un inguidabile moto da esposizione....guarda il manubrio piccolino e cosa e' quella diavoleria che gira vicino al motore? la cinghia?
non oso immaginare un pantalone che ci si infila dentro...aiuto...
comunque appoggio chi ti chiede..ma che ci fai col turbo sulla zr7?
Vuoi emulare villeneuve o schumacher e sfidare gli f-17 dell'aereonautica?
idea simpatica e fantasiosa....ma rischi di brutto... LA VITA
KAiNoZR-7 ma davvero la moto nella prima foto prima era la moto che hai messo nella seconda foto?