Gran bella giornata oggi, sole e bella compagnia.
Si comincia dal lago di Castelgandolfo dove ci si ritrova in tantissimi per la firma dell'esposto per Pizzetto. L'emozione di vedere quante persone sono state accomunate da questa iniziativa è davvero grande. Si rivedono nuovi e vecchi amici. Ma il racconto della raccolta firme la lascio a chi di dovere, spero si apra un Report "ad hoc".
Intorno alle ore 11.30 decidiamo di partire per il giretto programmato, quindi si va. Via dei laghi, Artena, Colleferro ... belle strade, ancora non del tutto asciutte nonostante il sole di ieri e di oggi, ma rispetto alla pioggia prese nelle ultime uscite oggi sembrava di essere in estate ... il sole finalmente è rimasto li in cielo tutto il giorno

Da Colleferro si inizia la Carpinetana, una strada che vale davvero la pena percorrere, ottimo asfalto e belle curve di tutti i tipi, veloci , lente ... e ci si alterna quindi tra curvoni e tornanti.
Ed eccoci qui, alla sosta di Carpineto Romano dove praticamente finisce il giro perchè è tardi e la maggior parte del Gruppo rientra per il pranzo.


Qui le ragazze decidono che è ora di fare un calendario del Gruppo Lazio, pertanto iniziano le prove foto




Disertore e Squaletta_Dania

e le nuove carene di Disertore ... belle davvero complimenti Antò ... e complimenti pure a Bear per il lavoro che ha fatto ... ora sono più fiducioso nell'affidarti le mie


Io, Anxur e Iceman666 decidiamo di fare gli altri 20 km circa di curve che ci separano da un ristorantino davvero niente male che si chiama ... indovinate un po?




Sulla strada del ritorno ci imbattiamo nei festeggiamenti del carnevale

E si è fatta quasi sera, abbastanza stanchi per i 200 e passa km percorsi, ma davvero contenti ritorniamo a Roma con questo bel tramonto che ci accompagna.
