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variatore polini vs variatore multivar malossi
Messaggio Inviato: 14 Gen 2008 13:47
Oggetto: variatore polini vs variatore multivar malossi
 

ciao secondo voi per uno scooter 125 è meglio il vario polini o malossi??
il mio mekkanik mi ha detto ke per i maxi scooter quindi da 125 in poi è meglio il polini
secondo voi?????????????
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2008 14:24
 

io monto un polini e devo dire ka va molto bene comunque io penso ke siano simili solo ke il polini e migliore perche ha la boccola lubrificata ke a confronto del malossi ha la boccola autolubrificata e c'è la probabilita ke si blocchi. icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2008 14:25
 

ragazzi sono picwic91 ke ha mandato il mess precendete sono entrato con il nik del mio amico icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif nn me ne ero accoto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2008 19:44
 

il polini è migliore soprattutto in lungo. ma ogni tanto va smontato per ingrassare la boccola. pecca anche per la qualità dei rulli. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2008 21:41
 

in accelerazione e ripresa sono uguali,in allungo va meglio il polini! ma non riesco a capire il colore dei rulli a che peso in grammi corrisponde!
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2008 22:04
 

quindi quale mi consigliate da quanto ho capito il polini ha bisogno di manutenzione invece il malossi lo monto eba poi nn lo tokko piu
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2008 22:08
 

runner125vx ha scritto:
quindi quale mi consigliate da quanto ho capito il polini ha bisogno di manutenzione invece il malossi lo monto eba poi nn lo tokko piu
per la manutenzione ti consiglio il malossi,per le prestazioni in generale il polini,solo che ogni 3max4000km va ingrassato!
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2008 1:07
 

Giovanni-SH ha scritto:
il polini è migliore soprattutto in lungo. ma ogni tanto va smontato per ingrassare la boccola. pecca anche per la qualità dei rulli. icon_wink.gif

il Malossi ha il vantaggio di poca manutenzione e della molla di contrasto Bianca
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2008 2:32
 

la molla di contrasto nn serve xkè è meglio l'originale...SE SAPETE TARARE BENE..

e comunque ho smontato anche variatori polini con 10000km sul groppone senza essere mai stati lubrificati e la boccola credetemi ke è sempre come nuova. io però ogni 4000km lo ingrasso e lo pulisco come consiglia la polini..


i rulli rossi sono da 9gr, quelli gialli da 13,2.
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2008 23:16
 

[quote="Giovanni-SH"#3416057]la molla di contrasto nn serve xkè è meglio l'originale...SE SAPETE TARARE BENE..

si so tarare molto bene icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2008 23:27
 

shplus....ma sta 4road???
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2008 11:17
 

ma cosa dovre ilubrificare????kon quale olio???avete foto per farmi kapire ke kosa gl idovrei fare????

komq io monto il vario polini kon i rulli della molossi ke sono nettamente superiori
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2008 12:49
 

allora devi lubrificare la boccola del variatore cn un pò di grasso
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2008 12:54
 

e lo sapevo quello
ma qual è la bokkola????avete foto
 
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