Emmanuele ha scritto:
Ciao a tutti cari Bikers, sono un possesore di una GSX-R 600 presa a Gennaio 2007, in quest' anno ho usato la moto veramente poco, in modo discontinuo e sopratutto sempre in solitaria, infatti la quota del Kilometraggio è sui 3400 Km.
La moto senza ombra di dubbio è un ottimo prodotto, ma nell'uso stradale per le scampagnate sui colli, per il tragitto casa lavoro, per un uscita con la zavorrina, non è propio il massimo, la posizione di guida se si procede ad una velocità normale stanca molto presto, inoltre non riesco a sfruttare neanche il 30 % del motore, la soluzione sarebbe la pista, ma sinceramente per me ha dei costi troppo elevati, e rischiare sulle strade come molto spesso vedo fare, non fa per me, ci tengo alle mie ossa.
Ora la mia decisione era quella di passare ad una Naked, che oltre a consetire un uso più adatto alle mie esigenze penso abbia costi di gestione più bassi, e forse potrebbe darmi una base solida di guida per poi un giorno tornare alle supersportive e magari domare la pista.
Il punto che mi frena è il fascino delle supersportive che a livello estetico mi piacciono molto di più, inoltre penso spesso che magari forzandone l'uso la godrei di più e magari i dolori ai polsi e via dicendo passino, insomma sono indeciso.
La moto che andrei a prendere sarebbe una GSR tanto per rimanere in casa Suzuki, voi cosa ne pensate...
Ciao bell..
Se hai qualche dubbio perchè pensi di non avere la moto adatta alle tue esigenze il mio consiglio è di cambiare se no rischi di usare la moto senza divertimento e non è simpatica la cosa. La gsr è un buon prodotto facile e versatile, costi di gestione direi uguali e per quanto rigurda la fragilità del canotto sono casi da analizzare con cautela e poi sempre comunque dopo un impatto .....non è che ti si apre la moto in due per sbaglio....
Vai tranquillo se hai la possibilità scegli la strada del tuo conscio, poi magari un giorno puoi sempre tornare al fascino delle sportive .