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Mi serve un consiglio x la mia rs [Elaborazione soft]
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 19:00
Oggetto: Mi serve un consiglio x la mia rs [Elaborazione soft]
 

ciao raga siccome mio padre nn mi fa modificare la mia rs 50 06 io ci vorrei mettere solo una marmitta ma una ke nn costi tanto ma ke abbia comunque una buona spinta quale mi consigliate????poi se riesco a conservare i soldi vorrei mettere un filtro dell area o qualcosa del genere ke costi poco il mio intento nn è quello di andare velocissimo ma di andare almeno alla velocità di un liberty s 4t 125cc ke mi supera di parekkio e io ho il kit di potenziamento cioè mi indica i 100km/h ma x prenderli ci vuole un bel po di tempo
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 19:18
 

se nn cambi cilindro nn lo prendi un liberty 124 4t avra 12cv a dire pochi ma comunque la tua moto con solo una marmitta ne fara 6 di cv quindi se lo fai solo per quello lascia stare e aspetta il 125 senno metti qualcosa tipo arrow o qualche marmittina del genere nn mi intendo di blocco derbi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 19:18
 

strano, io avevo un rs del 2000, spiombato faceva 110 e non c'era scooter 125 che mi teneva... comunque io ti dico quello che gli combinai.
cose indolori e che non se ne accorge nessuno, cominciai con delle lamelle modificatedella boyesen, montavano sulle honda cre 500 da gare, in lire le pagai 42.000 lire, praticamente 40 euri di ora, pignone da 15 denti e la corona con 4 denti in meno. poca spesa tanta resa: 120 indicati, ma nemmeno 10 km al litro! montai allora una leovince artigianale e un carburatore da 19, montai un gigler da 125 e un filtro aria a bicchiere della malossi... poi un bel 80cc della polini, tutto in alluminio con luce di scarico a w... ti assicuro che la gente rimaneva impallidita a vedere sfrecciare un cinquantino a 140, e preparato così mi faceva più di 20 km al litro! il tutto con circa un milione di vecchie lire, montai tutto io, tranne catena corona e pignone. se vuoi sapere altro chiedi pure!!!
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 19:26
 

ucre ha scritto:
strano, io avevo un rs del 2000, spiombato faceva 110 e non c'era scooter 125 che mi teneva... comunque io ti dico quello che gli combinai.
cose indolori e che non se ne accorge nessuno, cominciai con delle lamelle modificatedella boyesen, montavano sulle honda cre 500 da gare, in lire le pagai 42.000 lire, praticamente 40 euri di ora, pignone da 15 denti e la corona con 4 denti in meno. poca spesa tanta resa: 120 indicati, ma nemmeno 10 km al litro! montai allora una leovince artigianale e un carburatore da 19, montai un gigler da 125 e un filtro aria a bicchiere della malossi... poi un bel 80cc della polini, tutto in alluminio con luce di scarico a w... ti assicuro che la gente rimaneva impallidita a vedere sfrecciare un cinquantino a 140, e preparato così mi faceva più di 20 km al litro! il tutto con circa un milione di vecchie lire, montai tutto io, tranne catena corona e pignone. se vuoi sapere altro chiedi pure!!!

zelig c'è venerdi icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 19:27
 

si ma nn penso ke sia la stessa cosa ad un rs del 2006
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 19:32
 

stuntman69 ha scritto:
se nn cambi cilindro nn lo prendi un liberty 124 4t avra 12cv a dire pochi ma comunque la tua moto con solo una marmitta ne fara 6 di cv quindi se lo fai solo per quello lascia stare e aspetta il 125 senno metti qualcosa tipo arrow o qualche marmittina del genere nn mi intendo di blocco derbi icon_wink.gif

ok ma più o meno ke cos è un blocco derbi??? nn sono bravo su ste cose
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 20:45
 

il blocco derbi è tutto il motore....l'rs vecchia non aveva il tuo blocco derbi ma aveva il minarelli AM6.... icon_wink.gif icon_wink.gif
comunque per me devi cambiare anche gt per dare via allo scooter 125..... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:32
 

ma se non te gli e la fanno elaborare... icon_rolleyes.gif
che budget hai a disposzione?
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:33
 

jack993 ha scritto:
ma se non te gli e la fanno elaborare... icon_rolleyes.gif
che budget hai a disposzione?

tutto dipende da quanto devo spendere così mi conservo i soldi comunque penso poco

Ultima modifica di DANIEVORS il 9 Gen 2008 21:34, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:34
 

quanto sei disposto a spendere?
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:37
 

jack993 ha scritto:
quanto sei disposto a spendere?
massimo massimo 290-300 euro
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:37
 

se riesci a partire bene con l'rs gli dai via al liberty....comunque per la marmitta puoi mettere un arrow e non spendi tanto e il filtro non metterlo,se non hai un ela abbastanza spinta è inutile t si invasa... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:40
 

teoilgrande ha scritto:
se riesci a partire bene con l'rs gli dai via al liberty....comunque per la marmitta puoi mettere un arrow e non spendi tanto e il filtro non metterlo,se non hai un ela abbastanza spinta è inutile t si invasa... icon_wink.gif

ok grazie ma c'è qualcosa ke ci posso mettere sul mio mezzo x farlo andare un poco + veloce
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:41
 

la marmita che costa meno dovrebbe essere la giannelli e sul gt originale va molto bene...poi con quello che ti rimane metti un pignone da 14 denti e un carburatore 19 o 21..
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:43
 

allunga i rapporti...con un pignone da 14 guadagni una decina di km icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:44
 

icon_lol.gif icon_lol.gif allora se metto un pignone da 15 denti guadagno 20 km/h....dai non dire delle cazzate..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:44
 

mattia92 ha scritto:
la marmita che costa meno dovrebbe essere la giannelli e sul gt originale va molto bene...poi con quello che ti rimane metti un pignone da 14 denti e un carburatore 19 o 21..

il pignone lo tengo già da 14 ma la gianelli quanto sta
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:45
 

penso sui 200euro..
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:47
 

mattia92 ha scritto:
penso sui 200euro..

ok grazie penso ke metto quello ma spero ke sia + forte dell arrow
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:49
 

La giannelli viene 150 euro....
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:50
 

giannelli ed arrow sono piu o meno uguali....io preferisco l'arrow..però va be..sono quasi uguali...e però l'arrow costa di piu e la giannelli come dice lucas sui 150.....però su internet...in negozio costa molto di piu...
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:50
 

un po di + da me...150 costerà su internet solo...in negozio 0509_mitra.gif

Ultima modifica di jack993 il 9 Gen 2008 21:51, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:51
 

la giannelli dal meccanico io l'ho pagata 180 + manodopera ed è un ottima marmitta...se poi ci abbini un top nero....tutti e due montati dovresti stare sui 400€(se il meccanico è onesto)
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:51
 

ok allora prendo la gianelli
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:52
 

meglio arrow icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:52
 

ancora con sto top nero.....BASTA...per derbi nuova la top non fa NIENTE.....sti ragazzi nuovi li confondete e basta....
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:54
 

top nero??? icon_question.gif icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 21:59
 

la top produce per il vecchio motore dell'rs...i modelli dopo il 2006 hanno il derbi e per questo blocco la top performance non fa nulla icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 22:01
 

jack993 ha scritto:
la top produce per il vecchio motore dell'rs...i modelli dopo il 2006 hanno il derbi e per questo blocco la top performance non fa nulla icon_wink.gif

ecco mi sembrava starano
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2008 22:06
 

alla fine prenderò la gianelli penso ke è + conveniente e poi dicono ke è identica all' arrow
 
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