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sito plus dà soddisfazioni? [marmitta liberty 4T]
240895
240895 Inviato: 3 Mar 2006 17:24
Oggetto: sito plus dà soddisfazioni? [marmitta liberty 4T]
 

voi che avete la sito plus su liberty 4 t mi dite se avete avuto soddisfazioni con la sito o no perche nnn so se me devo compra la gianelliiiiiiii o la sitooooooooo cavolo nessuno mi sa rispondere beneeeeeeedicono tutti che è mejo la gianelli senza averla mai provata
 
240982
240982 Inviato: 3 Mar 2006 19:01
 

ma compra la giannelli nrx,la sitoplus è peggio dell'originale,visto che le marmitte originali ora le fanno ad espansione
ma te che motore hai?^
 
241056
241056 Inviato: 3 Mar 2006 19:52
 

condivido pienamente...una gianelli anche se non omologata va benissimo....ha un rumore tutto suo...
 
241220
241220 Inviato: 3 Mar 2006 21:28
 

io ho avutoi la giannelli nrx prima di avere la forrace sul 2 tempi xò,cmq sia io la consiglio pienamente;rumore splendido prestazioni migliorate sia in accellerazione ke in velocità massima.fidati di 1 ke l'ha avuta icon_wink.gif
 
241539
241539 Inviato: 4 Mar 2006 10:16
 

stiamp parlando di 4t e di marmitte per 50 4t ci sono sito plus e giannelli freeway
io ho la sito plus e mi è cambiata un po di accellerazione e ripresa
 
241611
241611 Inviato: 4 Mar 2006 12:26
 

poco o tanto ti è cambiata smartliberty mi dici cosa hai sotto e cosa me consigli la feeway o sito
 
241619
241619 Inviato: 4 Mar 2006 12:32
 

ergallo ha scritto:
poco o tanto ti è cambiata smartliberty mi dici cosa hai sotto e cosa me consigli la feeway o sito

non molto perchè è sempre un 4t e le marmitte per 4t servono poco o niente però qualcosa è cambiato non ti posso consigliare perchè non ho mai provato la freeway cmq io ho sito plus variatore malossi e red sponge
di velocità massima mi 81\82 in 2persone a 1persona ancora lo devo provare e subito prende i 70\75 in molto poco ma tu hai un liberty 4t o uno scarabeo4t?
 
241631
241631 Inviato: 4 Mar 2006 12:45
 

liberty con multivar red sponge e mo la marmitta ma nn so quale (ma a te ti escono le fiamme dalla marmitta?
 
241728
241728 Inviato: 4 Mar 2006 13:40
 

ancora con questa storia delle fiamme???????
nn è vero!!!!!!!!!!!!
o almeno, nn saranno mica delle fiamme!!! il massimo che uscirà sarà un po di benza e olio dalla marmitta a spruzzi!!!
 
241749
241749 Inviato: 4 Mar 2006 13:58
 

no non mi esce un c###o solo un po di fumo quando è freddo ma pochissimo secondo me questa storia delle fiamme con la sito plus è una stronzata
le fiamme le faceva uscire mio fratello sul @150 con variatore malossi frizione malossi e leovince for road
 
241882
241882 Inviato: 4 Mar 2006 15:15
 

ragazzi sentite io mi sento offeso sentendomi dire di qua e di la che il fatto che mi escano le fiamme dalla marmitta sia una stronzata!!! credete quello che volete prendetevi il mio indirizzio di msn e se volete vi do un video che farò al + presto con le fiamme che mi escono dalla marmitta!!! però ricordatevi che ogni cosa che noi dico sui topic e che voi pensate sia una "stronzata" NN ME NE FREGA UN BEL NIENTEEE!!!e poi cosa c dovrei perdere dei soldi ? ma fatemi il piacere!!!
 
1302843
1302843 Inviato: 12 Mar 2007 7:57
 

ragazzi ma quante cazzate che dite..gli dite di comprare una giannelli che alla fine è uguale all'originale [Parlo della freeway] comunque la sitoplus ti cambia moltissimo di spostata e velocità ma se non hai niente nel tuo scooter non la prendere..ma comunque è buonissima e da soddispazzioni..[comunque ragazzi parlavo che la sitoplus va bene nei 4t nei 2t non l'ho mai provata se hai un 2t fattela consigliare nei posti di vendita]..


LIBERTY 4T :
multivar 2000 malossi
rapporti primari 14/35
sitoplus
cinghia malossi
frizione malossi
cilindro 49
albero a camme malossi.
 
1302849
1302849 Inviato: 12 Mar 2007 8:03
 

icon_arrow.gif comunque prendi una sitoplus ascolta a me.. perchè la freeway ha il tubo che collega il collettore piccolissimo è uguale all'originale solo che è un pò + silensiata. la sitoplus su un 4t sensa cilindro ti fà un rumore cupo e forte "molto bello da sentire" icon_wink.gif costa la sitoplus 95€ qui a catania cmq al nord non sò.
....->>> omega Inviato: 3 Mar 06 19:01 Oggetto:

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ma compra la giannelli nrx,la sitoplus è peggio dell'originale,visto che le marmitte originali ora le fanno ad espansione
ma te che motore hai?^
 
4290423
4290423 Inviato: 27 Apr 2008 17:14
 

ragazzi basta dire metti sito plus o giannelli freeway...con la sitoplus nn hai molta differenza e con la giannelli nn la riempi...la migliore cosa è prendere la marmitta originale e portarla ad aprire, facendo levare tutti i filtri interi...così vedrai come andra il motorino, quando decelleri allampa pure!!!
 
4290455
4290455 Inviato: 27 Apr 2008 17:21
 

asp mo ti do altri consigli...se hai il motorino originale nn mettere la frizione malossi di dietro è una cosa inutile, prendi l'originale e portala a fare ogni due tagli di precisa distanza sui cuscinetti, poi prendi il piattello ke sta davanti al variatore(se puoi metti la 105 malossi) e portalo a limare o fallo tu con un po di carta vetrata, prendi una serie di rulli il primo da 3.5 per la prima marcia e il resto da 5 (malossi) passagli un po di grasso sopra prima di metterli, lima con la carta vetrata anke il variatore e fammi sapere poi come gira...a e nn mettere nessuna cinghia malossi se puoi metti le puleggie del 2t nn ti preocc vanno bene(lo dice un esperto)e lascia la cinghia originale xkè con la cinghia malossi essendo più corta perdi di parekkio rispetto all'originale e porta ad aprire la marmitta, poi se puoi monta cilindro asse a camme ecc...
 
4290484
4290484 Inviato: 27 Apr 2008 17:29
 

omega ha scritto:
ma compra la giannelli nrx,la sitoplus è peggio dell'originale,visto che le marmitte originali ora le fanno ad espansione
ma te che motore hai?^
come fà 1 4 tempi ad avere la marmitta originale ad espansione?
 
4290726
4290726 Inviato: 27 Apr 2008 18:08
 

Akrapov1c ha scritto:
asp mo ti do altri consigli...se hai il motorino originale nn mettere la frizione malossi di dietro è una cosa inutile, prendi l'originale e portala a fare ogni due tagli di precisa distanza sui cuscinetti, poi prendi il piattello ke sta davanti al variatore(se puoi metti la 105 malossi) e portalo a limare o fallo tu con un po di carta vetrata, prendi una serie di rulli il primo da 3.5 per la prima marcia e il resto da 5 (malossi) passagli un po di grasso sopra prima di metterli, lima con la carta vetrata anke il variatore e fammi sapere poi come gira...a e nn mettere nessuna cinghia malossi se puoi metti le puleggie del 2t nn ti preocc vanno bene(lo dice un esperto)e lascia la cinghia originale xkè con la cinghia malossi essendo più corta perdi di parekkio rispetto all'originale e porta ad aprire la marmitta, poi se puoi monta cilindro asse a camme ecc...
bha...una marmitta è studiata per funzionare in un certo modo, e se la si "apre" non va come dovrebbe andare; per quanto riguarda i rulli MAI metterli di peso diverso perchè lavorerebbe male l albero ( a meno che non hai un vario a 9 rulli) icon_rolleyes.gif
 
4668186
4668186 Inviato: 5 Giu 2008 8:53
Oggetto: chi rende di piu la sito plus o la giannelli free way
 

vorrei cambiare la marmitta sotto al mio liberty 4 tempi non so quale metterci una che faccia un bel rombo eche mi dia anche la prestazione non tanto

Grazie
 
4668238
4668238 Inviato: 5 Giu 2008 8:58
 

scusatemi ma la leo vinci touring ce anche per 4 tempi
 
4671663
4671663 Inviato: 5 Giu 2008 13:32
 

La giannelli freeway come l'originale???VE LO GIURO quelli che parlano senza sapere un Ca**o mi fanno prendere i nervi a 30000 icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Io parlo xk lo provata!!Io mi mangio i liberty con multivar e sitoplus e pure gli scarabeo con sitoplus e variatore(con gli scarabeo super giu siamo gli stessi!!)
 
4984124
4984124 Inviato: 3 Lug 2008 11:06
 

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e capisco poco un c.. di come muovermi su questo forum,
quindi non bannatemi se dico cose nel posto sbagliato,.
Ho fra le mani un Liberty 125 4t, vorrei una marmitta che faccia un po piu di rumore e se possibile che mi dia qualcosa in più, ma veramente non sulla carta!!
Grazie a tutte le risposte!
 
4984461
4984461 Inviato: 3 Lug 2008 11:30
 

mariano90 ha scritto:
stiamp parlando di 4t e di marmitte per 50 4t ci sono sito plus e giannelli freeway
io ho la sito plus e mi è cambiata un po di accellerazione e ripresa

non solo... ne è uscita un altra dalla leovince icon_wink.gif
 
5648493
5648493 Inviato: 12 Set 2008 1:47
 

io ho una sitoplus e il multivar malossi e mi trovo benissimo e l'allungo e migliorato molto confronto a prima e anke accellerazione qnd ti consiglio quello ke ho io.
 
5648499
5648499 Inviato: 12 Set 2008 1:57
 

solo un po lo scatto e peggiorato
 
6383553
6383553 Inviato: 24 Nov 2008 16:58
Oggetto: Sitoplus
 

Ma cosa dite!! La sito plus scoppietta è vero. Io ho una vespa et4 50 e col cilindro originale avendo una marmitta sito, la ripresa migliora molto, l'allungo e soprattutto dopo una tirata la marmitta spara una fiamma di circa 10cm. Lo potete fare anche in cammino, dopo i 30km/h spegni il quadro, dai 3 accellerate, accendi il quadro e senza accellerare sentirai la marmitta che sparerà. Poi adesso che ho montato il cilindro e albero camme, basta che do una accellerata e scoppietta. Senti a me metti la sitoplus, il cilindro ti consiglio polini in ghisa è migliore, albero camme malossi e rapporti secondari, variatore malossi con rulli 6.5gr, frizione malossi e campana malossi. La spugna del filtro metti quella originale. Poi vedi come cammina il tuo motorino. Fai 500km di rodaggio a 20/30 km/h e poi provalo a velocita max credo che 110 drovrebbe toccarli.
Fidati icon_cool.gif
 
6743642
6743642 Inviato: 14 Gen 2009 15:25
Oggetto: Re: Sitoplus
 

gigatone3 ha scritto:
Ma cosa dite!! La sito plus scoppietta è vero. Io ho una vespa et4 50 e col cilindro originale avendo una marmitta sito, la ripresa migliora molto, l'allungo e soprattutto dopo una tirata la marmitta spara una fiamma di circa 10cm. Lo potete fare anche in cammino, dopo i 30km/h spegni il quadro, dai 3 accellerate, accendi il quadro e senza accellerare sentirai la marmitta che sparerà. Poi adesso che ho montato il cilindro e albero camme, basta che do una accellerata e scoppietta. Senti a me metti la sitoplus, il cilindro ti consiglio polini in ghisa è migliore, albero camme malossi e rapporti secondari, variatore malossi con rulli 6.5gr, frizione malossi e campana malossi. La spugna del filtro metti quella originale. Poi vedi come cammina il tuo motorino. Fai 500km di rodaggio a 20/30 km/h e poi provalo a velocita max credo che 110 drovrebbe toccarli.
Fidati icon_cool.gif

Mmmmmmm.
Scusate ma l'albero a camme malossi è nato su specifiche che si prestano per il Gt malossi .
Poi il GT malossi essendo in alluminio ha una dissipazione termica migliore e ulteriormente ottimizzata grazie alla superficie di dissipazione maggiorata . Poi essendo il GT in allu e il pistone pure , hanno praticamente la stessa tolleranza di dilatazione dovuta alle alte temperature . Questo ne mantiene le prestazioni quando il motore è ben caldo e aumente la longevità del Gt . Il malossi è pure cromato quindi miglior scorrevolezza sia del pistone che dei lubrificanti . Unica cosa scalda bene prima di partire e poi vai a tirombella .
Se stappi il 17.5 e aumenti il getto di almeno 5 punti , monta la spugna malossi o Stage6 .
La frizione dicono sia meglio la pollini a 2 molle , ma costicchia .
Lo scaroco , ora provo la giannelli poi ti dico . Io speravo nell'uscita della Leo come quella dell'Agility ma per adesso ciccia .
 
7887224
7887224 Inviato: 19 Giu 2009 14:49
 

ragazzi io ho la vespa lx 4t e o sotto rapporti secondari,cilindro malossi,e variatore pero mi fa solo 90km/H perché
 
7903215
7903215 Inviato: 21 Giu 2009 22:45
 

io mi trovo bene con la sitoplus...partendo dal fatto che la mia elaborazione è finita...praticamente ho tutto!!! gt polini 49 cc in ghisa rettificato a 51.2 dal tornitore, power camm, variatore malossi con i primi rulli da 7.3 e gli altri 3 da 7.8, frizione malossi flyclutch con molla viola 4t, campana malossi, rapporti malossi, testata ribassata di 2 millimetri, anticipo di valvole, cinghia malossi kevlar belt, sitoplus aperta con mitraglia dentro e il carburatore del beverly 200!!! il liberty mi chiude 90 a salire a 2 su na bella salita e sul rettilineo prendo 120 km circa, vado avanti all'sh 125 però senza frizioni già cn le frizione mi butta indietro perchè prende i giri velocemente...grazie a tutti ciao;)
 
7903279
7903279 Inviato: 21 Giu 2009 22:55
 

complimenti per la tua elaborazione molto completa... vorrei dire solo alcune cose:
il GT polino non è 49 cc ma 70cc o 80cc 49 come dici tu è il diametro
il carburatore del beverly 200 come ce lo hai fatto a mettere è troppo grande e poi i beverly 200 che stanno a fare sono ad iniettore... mah comunque bella el anche se la velocità di punta è bassina per la roba che hai vabbe quello poi è un 4t
 
7906805
7906805 Inviato: 22 Giu 2009 12:42
 

Akrapov1c ha scritto:
asp mo ti do altri consigli...se hai il motorino originale nn mettere la frizione malossi di dietro è una cosa inutile, prendi l'originale e portala a fare ogni due tagli di precisa distanza sui cuscinetti, poi prendi il piattello ke sta davanti al variatore(se puoi metti la 105 malossi) e portalo a limare o fallo tu con un po di carta vetrata, prendi una serie di rulli il primo da 3.5 per la prima marcia e il resto da 5 (malossi) passagli un po di grasso sopra prima di metterli, lima con la carta vetrata anke il variatore e fammi sapere poi come gira...a e nn mettere nessuna cinghia malossi se puoi metti le puleggie del 2t nn ti preocc vanno bene(lo dice un esperto)e lascia la cinghia originale xkè con la cinghia malossi essendo più corta perdi di parekkio rispetto all'originale e porta ad aprire la marmitta, poi se puoi monta cilindro asse a camme ecc...

scusa cosa è la storia dei rulli 3,5 per la prima marcia e il resto da 5?? icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
fortuna sei esperto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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