Akrapov1c ha scritto:
asp mo ti do altri consigli...se hai il motorino originale nn mettere la frizione malossi di dietro è una cosa inutile, prendi l'originale e portala a fare ogni due tagli di precisa distanza sui cuscinetti, poi prendi il piattello ke sta davanti al variatore(se puoi metti la 105 malossi) e portalo a limare o fallo tu con un po di carta vetrata, prendi una serie di rulli il primo da 3.5 per la prima marcia e il resto da 5 (malossi) passagli un po di grasso sopra prima di metterli, lima con la carta vetrata anke il variatore e fammi sapere poi come gira...a e nn mettere nessuna cinghia malossi se puoi metti le puleggie del 2t nn ti preocc vanno bene(lo dice un esperto)e lascia la cinghia originale xkè con la cinghia malossi essendo più corta perdi di parekkio rispetto all'originale e porta ad aprire la marmitta, poi se puoi monta cilindro asse a camme ecc...
bha...una marmitta è studiata per funzionare in un certo modo, e se la si "apre" non va come dovrebbe andare; per quanto riguarda i rulli MAI metterli di peso diverso perchè lavorerebbe male l albero ( a meno che non hai un vario a 9 rulli)