FilippoCaliari ha scritto:
Complimenti per il fantastico viaggio e per il dettagliatissimo report. Davvero completo, può essere utilissimo per chi volesse seguire le tue orme.
L'Africa l'ho girata un pochino, ma solo per lavoro e mai in moto. Devo dire che mi affascina parecchio, e girarla su due ruote purtroppo per ora rimane uno dei sogni quasi irrealizzabili.
Spero che presto riusciremo ad incontrarci per una birretta in compagnia, così ti stresserò con mille domande su questo bellissimo viaggio!
Mi incuriosisce molto anche la forma che avete scelto, cioè viaggio organizzato ma con una discreta libertà d'azione. Mi sembra molto valida.
Peccato per la tua macchina fotografica, ma le immagini più importanti sono quelle che conserverete dentro di voi...
Grazie Filippo!
detto da te che vieni considerato dai tinga-people un mito, è un signor complimento!
essendo un po' prolisso, quando avrò finito di pubblicare il report completo, avrò un rank altissimo... a parte gli scherzi, sto facendo anche un report con più foto in pdf (pensavo di presentarlo come articolo) usando anche le foto degli altri "viaggiatori"
quando vuoi informazioni non esitare a contattarmi!
l'organizzazione con siamo andati è Motorizzonti (http://www.motorizzonti.com): Valter, il titolare, non solo è molto competente come organizzatore, avendo fatto la guida per tato tempo, ma è anche un vero motociclista, e questo fa la differenza!!!
A questo si aggiunge la scelta di tenere un profilo alto (begli alberghi)