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Personalizzazioni SH 125-150 - XIII
3238560
3238560 Inviato: 22 Dic 2007 9:32
Oggetto: Personalizzazioni SH 125-150 - XIII
 



Ultima modifica di rexel il 22 Dic 2007 13:41, modificato 1 volta in totale
 
3238757
3238757 Inviato: 22 Dic 2007 10:42
 

primoooooooooo XIII° topic.. icon_lol.gif stupendo icon_biggrin.gif


p.s caro rexel..è sbagliato siamo al 13° topic non al 14° icon_wink.gif

Ultima modifica di marcoxsh il 22 Dic 2007 10:45, modificato 1 volta in totale
 
3238766
3238766 Inviato: 22 Dic 2007 10:44
 

comunque riprendendo un pò il discorso di ieri.........

qualcuno mi sà dire precisamente cosa è il corpo farfallato? in cosa consiste..e sopratutto

perchè montando il d.58 basta anche che metto la centralina gpr e sono apposto? icon_rolleyes.gif il corpo farfallato non rimane sempre del 125?? illuminatemi icon_lol.gif
 
3238775
3238775 Inviato: 22 Dic 2007 10:47
 

ma perche' ora cambiamo ogni 17 pagine??comunque..per il raduno?shista tu vieni??
 
3238856
3238856 Inviato: 22 Dic 2007 11:06
 

raga voi che dite mi conviene montare la centralina gpr sul 300?non vorrei che i cambiamenti fossero minimi..
 
3238909
3238909 Inviato: 22 Dic 2007 11:24
 

Ci sono anche io!!!!!
Comunque fatevi sentire per il raduno...
Vorrei sapere anche io cos'è il corpo farfallato...
 
3239399
3239399 Inviato: 22 Dic 2007 13:19
 

Presentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
3239422
3239422 Inviato: 22 Dic 2007 13:22
 

marcoxsh ha scritto:
comunque riprendendo un pò il discorso di ieri.........

qualcuno mi sà dire precisamente cosa è il corpo farfallato? in cosa consiste..e sopratutto

perchè montando il d.58 basta anche che metto la centralina gpr e sono apposto? icon_rolleyes.gif il corpo farfallato non rimane sempre del 125?? illuminatemi icon_lol.gif
il corpo farfallato è la valvola che immette nel cilindro la miscela di aria e benzina,mentre la centralina serve a regolare il composto tra questi due elementi!montando il d58 il motore ha bisogno di più benzina per rendere e per mantenere il minimo,poichè il volume è di 153cc non di 125,che è la portata dell'originale!con la GPR si può variare la quantità di aria e benzina da immettere!quindi si può aumentare la portata del corpo farfallato,mentre con quella originale del 150i si va bene comunque ma si hanno parametri standard e non reholabili!
 
3239430
3239430 Inviato: 22 Dic 2007 13:24
 

sow ha scritto:
raga voi che dite mi conviene montare la centralina gpr sul 300?non vorrei che i cambiamenti fossero minimi..
solo con la centralina avresti minimissimi miglioramenti che riguarderebbero solo ed esclusivamente la carburazione!potresti montare la DynoJet.....che già di persè aumenta le prestazioni,e poi è anche regolabile!
 
3239496
3239496 Inviato: 22 Dic 2007 13:36
 

marcoxsh ha scritto:
primoooooooooo XIII° topic.. icon_lol.gif stupendo icon_biggrin.gif


p.s caro rexel..è sbagliato siamo al 13° topic non al 14° icon_wink.gif

infatti si qll di prima era il XII il XIII è saltato.... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3239502
3239502 Inviato: 22 Dic 2007 13:38
 

Akravidas ha scritto:
marcoxsh ha scritto:
comunque riprendendo un pò il discorso di ieri.........

qualcuno mi sà dire precisamente cosa è il corpo farfallato? in cosa consiste..e sopratutto

perchè montando il d.58 basta anche che metto la centralina gpr e sono apposto? icon_rolleyes.gif il corpo farfallato non rimane sempre del 125?? illuminatemi icon_lol.gif
il corpo farfallato è la valvola che immette nel cilindro la miscela di aria e benzina,mentre la centralina serve a regolare il composto tra questi due elementi!montando il d58 il motore ha bisogno di più benzina per rendere e per mantenere il minimo,poichè il volume è di 153cc non di 125,che è la portata dell'originale!con la GPR si può variare la quantità di aria e benzina da immettere!quindi si può aumentare la portata del corpo farfallato,mentre con quella originale del 150i si va bene comunque ma si hanno parametri standard e non reholabili!


capito icon_biggrin.gif quindi..a livello di prestazioni è meglio la gpr..che il corpo farfallato del 150i?

p.s quanto costa il corpo farfallato del 150i? grz
 
3239514
3239514 Inviato: 22 Dic 2007 13:39
 

marcoxsh ha scritto:
Akravidas ha scritto:
marcoxsh ha scritto:
comunque riprendendo un pò il discorso di ieri.........

qualcuno mi sà dire precisamente cosa è il corpo farfallato? in cosa consiste..e sopratutto

perchè montando il d.58 basta anche che metto la centralina gpr e sono apposto? icon_rolleyes.gif il corpo farfallato non rimane sempre del 125?? illuminatemi icon_lol.gif
il corpo farfallato è la valvola che immette nel cilindro la miscela di aria e benzina,mentre la centralina serve a regolare il composto tra questi due elementi!montando il d58 il motore ha bisogno di più benzina per rendere e per mantenere il minimo,poichè il volume è di 153cc non di 125,che è la portata dell'originale!con la GPR si può variare la quantità di aria e benzina da immettere!quindi si può aumentare la portata del corpo farfallato,mentre con quella originale del 150i si va bene comunque ma si hanno parametri standard e non reholabili!


capito icon_biggrin.gif quindi..a livello di prestazioni è meglio la gpr..che il corpo farfallato del 150i?

p.s quanto costa il corpo farfallato del 150i? grz
si è meglio poichè regolabile! i prezzi : GPR 170€ centralina+corpo farfallato150i:50€ di seconda mano,nuovo non so...
 
3239547
3239547 Inviato: 22 Dic 2007 13:44
 

a rega cm se mettono le foto???e poi ce sta il variatore jcosta per sh 125i se ce dv lo posso trova??risp grazie
 
3239587
3239587 Inviato: 22 Dic 2007 13:50
 

boccia ha scritto:
a rega cm se mettono le foto???e poi ce sta il variatore jcosta per sh 125i se ce dv lo posso trova??risp grazie
benvenuto,e presentati gentlimente..comunque il Jcosta c'è....cerca un pò su internet dove puoi trovarlo!
 
3239594
3239594 Inviato: 22 Dic 2007 13:51
 

Akravidas ha scritto:
marcoxsh ha scritto:
Akravidas ha scritto:
marcoxsh ha scritto:
comunque riprendendo un pò il discorso di ieri.........

qualcuno mi sà dire precisamente cosa è il corpo farfallato? in cosa consiste..e sopratutto

perchè montando il d.58 basta anche che metto la centralina gpr e sono apposto? icon_rolleyes.gif il corpo farfallato non rimane sempre del 125?? illuminatemi icon_lol.gif
il corpo farfallato è la valvola che immette nel cilindro la miscela di aria e benzina,mentre la centralina serve a regolare il composto tra questi due elementi!montando il d58 il motore ha bisogno di più benzina per rendere e per mantenere il minimo,poichè il volume è di 153cc non di 125,che è la portata dell'originale!con la GPR si può variare la quantità di aria e benzina da immettere!quindi si può aumentare la portata del corpo farfallato,mentre con quella originale del 150i si va bene comunque ma si hanno parametri standard e non reholabili!


capito icon_biggrin.gif quindi..a livello di prestazioni è meglio la gpr..che il corpo farfallato del 150i?

p.s quanto costa il corpo farfallato del 150i? grz
si è meglio poichè regolabile! i prezzi : GPR 170€ centralina+corpo farfallato150i:50€ di seconda mano,nuovo non so...


mm...x regolabile intendi che posso aumentare il numero di giri del motore?..questo mi darebbe + velocità rispetto a quello non regolabile?
 
3239725
3239725 Inviato: 22 Dic 2007 14:11
 

per regolabil intendo che puoi variare a tuo piacimento la carburazione! cioè modificare il rapporto tra aria e benzina nella miscela!
 
3239751
3239751 Inviato: 22 Dic 2007 14:15
 

ciao io so boccia
 
3239839
3239839 Inviato: 22 Dic 2007 14:29
 

gg ho guidato senza guanti...so scomodissimi i manicotti originali...ce li devo cambia assolutamente...ke mi consigliate? nn trp sportivi e nn trp eleganti xò... icon_mrgreen.gif
 
3239851
3239851 Inviato: 22 Dic 2007 14:31
 

boccia ha scritto:
ciao io so boccia



icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ti sembra normale come presentazione?? icon_eek.gif
 
3239866
3239866 Inviato: 22 Dic 2007 14:33
 

Pantysh4ever ha scritto:
gg ho guidato senza guanti...so scomodissimi i manicotti originali...ce li devo cambia assolutamente...ke mi consigliate? nn trp sportivi e nn trp eleganti xò... icon_mrgreen.gif
harrys performance in carbonio....spettacolari! senza scritte,solo harrys.....
 
3239922
3239922 Inviato: 22 Dic 2007 14:40
 

ce l'hai na foto? e cm prezzo? icon_rolleyes.gif
 
3239936
3239936 Inviato: 22 Dic 2007 14:41
 

la foto te la passo su msn...il prezzo: caruccio.....30eurini....
 
3239973
3239973 Inviato: 22 Dic 2007 14:45
 

nn tnt caro...io ne ho viste certe orrende a 20€
 
3240037
3240037 Inviato: 22 Dic 2007 14:52
 

belle icon_cool.gif ci metto o qst o qll dello sportcity ke so comodissime icon_cool.gif
 
3240101
3240101 Inviato: 22 Dic 2007 15:05
 

marcoxsh ha scritto:



icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ti sembra normale come presentazione?? icon_eek.gif



cm mi dovrei presentà??
 
3240137
3240137 Inviato: 22 Dic 2007 15:12
 
 
3240188
3240188 Inviato: 22 Dic 2007 15:20
 
 
3240189
3240189 Inviato: 22 Dic 2007 15:20
 

bello,lo dovevo mettere sul'sr ke poi ho venduto
 
3240204
3240204 Inviato: 22 Dic 2007 15:23
 

bellissimo... icon_razz.gif l'altra volta l'ho visto su un @125 stupendo.. icon_biggrin.gif di quanti mm è ? è meglio del maggiorato ? quanto costerà?
 
3240222
3240222 Inviato: 22 Dic 2007 15:26
 

e soprettutto,di ke marca è??
 
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