comunque riprendendo un pò il discorso di ieri.........
qualcuno mi sà dire precisamente cosa è il corpo farfallato? in cosa consiste..e sopratutto
perchè montando il d.58 basta anche che metto la centralina gpr e sono apposto? il corpo farfallato non rimane sempre del 125?? illuminatemi
il corpo farfallato è la valvola che immette nel cilindro la miscela di aria e benzina,mentre la centralina serve a regolare il composto tra questi due elementi!montando il d58 il motore ha bisogno di più benzina per rendere e per mantenere il minimo,poichè il volume è di 153cc non di 125,che è la portata dell'originale!con la GPR si può variare la quantità di aria e benzina da immettere!quindi si può aumentare la portata del corpo farfallato,mentre con quella originale del 150i si va bene comunque ma si hanno parametri standard e non reholabili!
Akravidas
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Inviato: 22 Dic 2007 13:24
sow ha scritto:
raga voi che dite mi conviene montare la centralina gpr sul 300?non vorrei che i cambiamenti fossero minimi..
solo con la centralina avresti minimissimi miglioramenti che riguarderebbero solo ed esclusivamente la carburazione!potresti montare la DynoJet.....che già di persè aumenta le prestazioni,e poi è anche regolabile!
Akravidas
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Inviato: 22 Dic 2007 13:36
marcoxsh ha scritto:
primoooooooooo XIII° topic.. stupendo
p.s caro rexel..è sbagliato siamo al 13° topic non al 14°
infatti si qll di prima era il XII il XIII è saltato....
Pantysh4ever
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Inviato: 22 Dic 2007 13:38
Akravidas ha scritto:
marcoxsh ha scritto:
comunque riprendendo un pò il discorso di ieri.........
qualcuno mi sà dire precisamente cosa è il corpo farfallato? in cosa consiste..e sopratutto
perchè montando il d.58 basta anche che metto la centralina gpr e sono apposto? il corpo farfallato non rimane sempre del 125?? illuminatemi
il corpo farfallato è la valvola che immette nel cilindro la miscela di aria e benzina,mentre la centralina serve a regolare il composto tra questi due elementi!montando il d58 il motore ha bisogno di più benzina per rendere e per mantenere il minimo,poichè il volume è di 153cc non di 125,che è la portata dell'originale!con la GPR si può variare la quantità di aria e benzina da immettere!quindi si può aumentare la portata del corpo farfallato,mentre con quella originale del 150i si va bene comunque ma si hanno parametri standard e non reholabili!
capito quindi..a livello di prestazioni è meglio la gpr..che il corpo farfallato del 150i?
p.s quanto costa il corpo farfallato del 150i? grz
marcoxsh
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Inviato: 22 Dic 2007 13:39
marcoxsh ha scritto:
Akravidas ha scritto:
marcoxsh ha scritto:
comunque riprendendo un pò il discorso di ieri.........
qualcuno mi sà dire precisamente cosa è il corpo farfallato? in cosa consiste..e sopratutto
perchè montando il d.58 basta anche che metto la centralina gpr e sono apposto? il corpo farfallato non rimane sempre del 125?? illuminatemi
il corpo farfallato è la valvola che immette nel cilindro la miscela di aria e benzina,mentre la centralina serve a regolare il composto tra questi due elementi!montando il d58 il motore ha bisogno di più benzina per rendere e per mantenere il minimo,poichè il volume è di 153cc non di 125,che è la portata dell'originale!con la GPR si può variare la quantità di aria e benzina da immettere!quindi si può aumentare la portata del corpo farfallato,mentre con quella originale del 150i si va bene comunque ma si hanno parametri standard e non reholabili!
capito quindi..a livello di prestazioni è meglio la gpr..che il corpo farfallato del 150i?
p.s quanto costa il corpo farfallato del 150i? grz
si è meglio poichè regolabile! i prezzi : GPR 170€ centralina+corpo farfallato150i:50€ di seconda mano,nuovo non so...
Akravidas
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Inviato: 22 Dic 2007 13:44
a rega cm se mettono le foto???e poi ce sta il variatore jcosta per sh 125i se ce dv lo posso trova??risp grazie
boccia
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Inviato: 22 Dic 2007 13:50
boccia ha scritto:
a rega cm se mettono le foto???e poi ce sta il variatore jcosta per sh 125i se ce dv lo posso trova??risp grazie
benvenuto,e presentati gentlimente..comunque il Jcosta c'è....cerca un pò su internet dove puoi trovarlo!
Akravidas
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Inviato: 22 Dic 2007 13:51
Akravidas ha scritto:
marcoxsh ha scritto:
Akravidas ha scritto:
marcoxsh ha scritto:
comunque riprendendo un pò il discorso di ieri.........
qualcuno mi sà dire precisamente cosa è il corpo farfallato? in cosa consiste..e sopratutto
perchè montando il d.58 basta anche che metto la centralina gpr e sono apposto? il corpo farfallato non rimane sempre del 125?? illuminatemi
il corpo farfallato è la valvola che immette nel cilindro la miscela di aria e benzina,mentre la centralina serve a regolare il composto tra questi due elementi!montando il d58 il motore ha bisogno di più benzina per rendere e per mantenere il minimo,poichè il volume è di 153cc non di 125,che è la portata dell'originale!con la GPR si può variare la quantità di aria e benzina da immettere!quindi si può aumentare la portata del corpo farfallato,mentre con quella originale del 150i si va bene comunque ma si hanno parametri standard e non reholabili!
capito quindi..a livello di prestazioni è meglio la gpr..che il corpo farfallato del 150i?
p.s quanto costa il corpo farfallato del 150i? grz
si è meglio poichè regolabile! i prezzi : GPR 170€ centralina+corpo farfallato150i:50€ di seconda mano,nuovo non so...
mm...x regolabile intendi che posso aumentare il numero di giri del motore?..questo mi darebbe + velocità rispetto a quello non regolabile?
marcoxsh
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Inviato: 22 Dic 2007 14:11
per regolabil intendo che puoi variare a tuo piacimento la carburazione! cioè modificare il rapporto tra aria e benzina nella miscela!
Akravidas
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Inviato: 22 Dic 2007 14:15
ciao io so boccia
boccia
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Inviato: 22 Dic 2007 14:29
gg ho guidato senza guanti...so scomodissimi i manicotti originali...ce li devo cambia assolutamente...ke mi consigliate? nn trp sportivi e nn trp eleganti xò...
Pantysh4ever
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Inviato: 22 Dic 2007 14:31
boccia ha scritto:
ciao io so boccia
ti sembra normale come presentazione??
marcoxsh
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Inviato: 22 Dic 2007 14:33
Pantysh4ever ha scritto:
gg ho guidato senza guanti...so scomodissimi i manicotti originali...ce li devo cambia assolutamente...ke mi consigliate? nn trp sportivi e nn trp eleganti xò...
harrys performance in carbonio....spettacolari! senza scritte,solo harrys.....
Akravidas
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Inviato: 22 Dic 2007 14:40
ce l'hai na foto? e cm prezzo?
Pantysh4ever
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Inviato: 22 Dic 2007 14:41
la foto te la passo su msn...il prezzo: caruccio.....30eurini....
Akravidas
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Inviato: 22 Dic 2007 14:45
nn tnt caro...io ne ho viste certe orrende a 20€
Pantysh4ever
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Inviato: 22 Dic 2007 14:52
belle ci metto o qst o qll dello sportcity ke so comodissime
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