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conversione zip da aria a liquido
4251
4251 Inviato: 9 Apr 2005 17:22
Oggetto: conversione zip da aria a liquido
 



possiedo uno zip ad aria del 96,vorrei sapere se conviene aquistare un monoblocco dell'SP oppure modificare quello originale per ospitare la pompa dell'acqua.Ho sentito dire che il carter piaggio per raggiungere una giusta volumetria deve essere barenato fino a 74 mm,è vero?grazie.
 
4258
4258 Inviato: 9 Apr 2005 18:54
Oggetto: ...
 

il fatto di modificare il blocco da ac a lc non c'entra con la barenatura, però cmq non potrai montare un pompa piaggio perchè il blocco è diverso... dovresti adattarne una da minimoto, ha tipo la puleggia che viene in alto, a lato del carburo per carpirci... altrimenti potresti vedere se riesci ad adattarne una per minarelli.
cmq è un gran lavoro... a mio parere è meglio acquistare il blocco dell'sp! se su minarelli e morini è una lavoro estremamente semplice, su piaggio è un lavoro piuttosto complicato
 
4266
4266 Inviato: 9 Apr 2005 20:28
 

Infatti per il Minarello vendevano direttamente un KIt con pompa dell'acqua e cilindro.
 
4284
4284 Inviato: 10 Apr 2005 13:27
 

conosco uno ke vuole fare lo stesso lavoro ma ke poi ha rinunciato appunto pere il gran lavoro ke ce da fare (sempre su uno zip) un altro mio amico ha trasformato a liquido un f10 jet line e in 2 ore aveva già finito tutto il lavoro
 
3619079
3619079 Inviato: 7 Feb 2008 23:11
 

uu

Ultima modifica di matteosrzip91 il 7 Feb 2008 23:19, modificato 1 volta in totale
 
3619088
3619088 Inviato: 7 Feb 2008 23:14
 

uu

Ultima modifica di matteosrzip91 il 7 Feb 2008 23:20, modificato 1 volta in totale
 
3619103
3619103 Inviato: 7 Feb 2008 23:17
 

ragazzi ma nel mio carter può essere montata la pompa dall'acqua?

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immagini visibili ai soli utenti registrati

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se nn si puo mi potreste dire se almeno si potrebbe soltanto cambiare il semicarter perchè il meccanico della piaggio mi dice che si deve cambiare tutto sia carter e semi carter è vero si o no o vuole soltanto farmi comprare tutto per guadagnare di +?

ps:il semicarter lo ha usato da vendermi cosi dice ma lo dovrebbe cercare visto che lui fa pure rottamazioni ed è in mezzo a tutti gli altri pezzi cosi mi ha datto e io ho paura che nn abbia voglia di cercarmelo e vendermene uno completo per far prima?
grazie in anticipo a chi rispondera
 
3620835
3620835 Inviato: 8 Feb 2008 11:15
 

non si può fare la conversione per i piaggio... devi prendere un nuovo blocco..
 
3620983
3620983 Inviato: 8 Feb 2008 11:36
 

bws92 ha scritto:
non si può fare la conversione per i piaggio... devi prendere un nuovo blocco..

ma allora c***o servono quelle forme che sembrano proprio per inserirci la pompa?
 
3622192
3622192 Inviato: 8 Feb 2008 14:02
 

comprati un carter a liquido e buonanotte icon_wink.gif
 
3622322
3622322 Inviato: 8 Feb 2008 14:13
 

il blokko ad aria è identico solo che l'alloggiamento della pompa è tappato ! basta fresarlo ed il gioco è fatto !!!
 
3623733
3623733 Inviato: 8 Feb 2008 16:18
 

matteosrzip91 ha scritto:
uu


Topic vecchio, molto vecchio........non scrivere messaggi inutili come questo riportato...........comunque devi cambiare blocco......
 
3623750
3623750 Inviato: 8 Feb 2008 16:21
Oggetto: Re: conversione zip da aria a liquido
 

cardasstation88 ha scritto:
possiedo uno zip ad aria del 96,vorrei sapere se conviene aquistare un monoblocco dell'SP oppure modificare quello originale per ospitare la pompa dell'acqua.Ho sentito dire che il carter piaggio per raggiungere una giusta volumetria deve essere barenato fino a 74 mm,è vero?grazie.
conviene prendere il semicarter destro oppure un blocco dell sp
 
3623978
3623978 Inviato: 8 Feb 2008 16:48
 

renderlo h2o e un bel lavoraccio..io prenderei direttamente il blocco di uno zip sp e lo monterei pulito pulito...poi se ti vuoi cimentare nell'impresa nonoe una cosa impossibile basta buona volontà!
 
3624009
3624009 Inviato: 8 Feb 2008 16:50
 

quoto kingofcity
 
3625688
3625688 Inviato: 8 Feb 2008 19:45
 

va che basta forare l'alloggiamento e metterci la pompa!!!! nn e mica un lavoro da 1vita eh!!!
 
3627556
3627556 Inviato: 8 Feb 2008 23:00
 

BERNASSSS ha scritto:
va che basta forare l'alloggiamento e metterci la pompa!!!! nn e mica un lavoro da 1vita eh!!!

per allogiamento cosa si intende e mi potresti pure spiegare il modo di farlo perfavore?
 
3629179
3629179 Inviato: 9 Feb 2008 12:22
 

E mooolto più facile trovare un blocco di zip sp e metterlo su.................non è poi così difficile.......pensa chi mette un 180 su uno zip...........
 
5506307
5506307 Inviato: 31 Ago 2008 1:05
 

topic vekkio lo so...avendo il semicarter destro lc...cosa resta da fare sul sinistro?
 
5506677
5506677 Inviato: 31 Ago 2008 9:13
 

guardate che mio cugino ha fatto il suo zip da AC a LC ed adesso dobbiamo fare il liberty di un mio amico,
quella moto va una bomba, la temperatura è sempre stabile e l'ha fatto tutto lui in 2 settimane,
quando faccio un pò di foto del blocco ve le posto
 
10516533
10516533 Inviato: 5 Set 2010 1:48
 

i carter li avete lavorati voi ? se si come avete fatto ?
o li avete portati in rettifica ? se si kuanto e costato?
 
10543094
10543094 Inviato: 8 Set 2010 22:14
 

siccome anche io lo voglio fare a liquido vorrei sapere quanto costa rettificare il blocco...
 
10544642
10544642 Inviato: 9 Set 2010 9:47
 

miche ha scritto:
conosco uno ke vuole fare lo stesso lavoro ma ke poi ha rinunciato appunto pere il gran lavoro ke ce da fare (sempre su uno zip) un altro mio amico ha trasformato a liquido un f10 jet line e in 2 ore aveva già finito tutto il lavoro
io conosco uno che ha semplicemente messo una pompa elettrica esterna collegata alla batteria! però che richio!
 
10544651
10544651 Inviato: 9 Set 2010 9:48
 

BERNASSSS ha scritto:
va che basta forare l'alloggiamento e metterci la pompa!!!! nn e mica un lavoro da 1vita eh!!!
bisogna farlo con il tornio il foro non si puo mica fare a occhio!
 
10549942
10549942 Inviato: 9 Set 2010 21:18
 

un tornitore quanto si potrebbe prendere per questo lavoro???
 
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