UNCINO ha scritto:
Ciao a tutti dalla mia esperienza posso dire che:
1- forcella: per una guida non troppo sportiva potrebbe bastare il cambio olio con un 15 + 1 spessore. per una guida sportiva si devono cambiare le molle + olio. il 20/30 è troppo duro e la forcella ritorna troppo lentamente.
2 - il mono è solo discreto sarebbe il caso di cambiarlo anche se è costoso.
3- copertoni: sarebbe meglio montare quelli sportivi abbastanza spigolosi per migliorare la maneggevolezza.
4- terminali: consiglio di montare quelli racing o omologati, oltre al sound e ad un maggiore allungo si scarica un bel pò di peso. magari si può togliere anche il cavalletto centrale.
5- centralina: dynojet ok ma ne vale la pena? non sarebbe meglio sistemare prima la ciclistica?
UNCINO o ki puo darmi una risp....fulvione mi ha dato il suo consiglio x le forcelle,ma ero curioso di sapere sto spessore ke consigli di mettere alle forcelle di ke misura e'????