kikko_965 ha scritto:
I relè delle frecce si differenziano fra i termici e gli elettronici, quelli termici risentono del carico (Watt ) delle lampadine, mentre gli elettronici hanno la frequenza di lampeggio fissa a prescindere dal carico.
Io ti consiglierei di usare un relè elettronico ed eventualmente se non ha lo stesso attacco, fare l'adattamento... di solito tre spezzoni di filo e via.
Oppure le resistenze, non capisco perchè dici che devi taglaire i fili... le resistenze vanno messe in parallaelo alla lampada, quindi o le colleghi direttamente dentro le frecce oppure basta spelare un pò il fili prima del supporto, un pò di nastro o termorestringente e il problema è risolto.
ok grazie, per le resistenze comunque dovrei spelare i fili e vorrei evitarlo, quindi visto che basta cambiare il relè preferisco fare così.
Mi spieghi questo "le colleghi direttamente dentro le frecce" non riesco a immaginare sta cosa
Un altra cosa: un mio amico ha messo le resistenze e scaldano parecchio quindi bisognerebbe trovare anche un punto abbastanza ampio o fresco dove metterle e come penso tu ben sapiia su una sportiva tanto spazio non c'è