theprov ha scritto:
Ciao.Innanzitutto specifica esattamente cosa intendi per 110 km/h.
Segnati dal tachimetro del motorino o effettivi?
Nel primo caso considera che il mio f-12 lc del 1998 segnava di tachimetro 100 km/h i condizioni favorevoli( strada piana, senza vento, posizione areodinamica) e più di 90 in posizione eretta.Senza nessuna modifica intendo come uscito dalla fabbrica.Ovviamente senza diaframmi o spiombato non so come si dice dalle tue parti.
Quindi in breve x raggiungere i 110 di tachimetro ti basta una marmitta neanche tanto esagerata (un arrow va bene) e soprattutto un ottimo set-up della trasmissione(frizione-variatore-cinghia-rapporti).
Vedrai che li raggiunge.Per i 120 molto probabilmente sarà necessario pistone e cilindro (50 spinto o 70 base qualsiasi marca meglio polini).
Ciao e mi raccomando...
A letto e in moto usate sempre PRECAUZIONI!
sta discussione è morta sepolta penso ek abbia gia fatto tt cmq i 100 sn segnati effettivi farai max gli 80 a 100 nn c arrivi senza< gt