gigio5801 ha scritto:
oggi ho firmato il contratto per il gs 1200 2008, consegna prevista 30 gennaio, visto e considerato quello che ho letto mi sa che stanotte non dormo.....era meglio continuare jap????
... se parti con questi pensieri direi proprio di sì...
... d'altronde BMW nonostante tutti questi problemi è comunque la moto di riferimento del settore maxi-enduro... anzi si potrebbe dire che all'interno del settore, visto il volume di vendite si può parlare di GS e maxi-enduro... una moto che non vale...non credo possa rimanere un punto di riferimento così a lungo... ma forse mi sbaglio...
GEBA ha scritto:
Ma la mia paura è che "la nuova mentalità" BMW, improntata sul FULL ELETTRONICA per prestigio, sul FULL PLASTICA per ridurre i costi e sulle grandi quantità, sia un cammino inesorabile verso la continua riduzione del reale livello di qualità contrastato NON da vero impegno verso il miglioramento, ma da investimenti esagerati verso il "pompaggio" dell'immagine.
... FULL ELETTRONICA per prestigio, solo per BMW?... tutte le altre, di elettronica non ne hanno?
... FULL PLASTICA per ridurre costi e fare grandi quantità, solo per BMW?... a parte che il full plastica riduce anche i pesi, ma tutte le altre case è naturale che plastifichino mentre le mukke, dovrebbero tornare alla ghisa, e sostituire il clacson col campanaccio al collo?
... qualsiasi moto non vale i soldi che costa... non è solo BMW...
... sarà che sono sfigato io, ad aver percorso 30.000 km in un anno (sgrat... sgrat... sgrat...) con la plastica sotto al culo bruciando solo una lampadina dopo 20.000 km un venerdi 17...
... lampGSsssss....