incominci a perdere potenza... la velocità massima nel giro di qualche secondo diminuisce di circa 30 km/h, si spegne e poi ti fermi a lato strada a disperarti...
ragazzi nn avete capito.riformulo la domanda:come capisco quando devo cambiare l'albero?nn voglio ridurmi a sbiellare e neanche a cambiare l'albero se nn c'è bisogno.come capisco che l'albero è andato alla frutta?
lo senti soprattutto dal fruscio troppo "udevole"dei cuscinetti..e capitato anke a me ..mi sono salvato per poko dallo sbiellaggio:senti rumorini costanti anke alle alte velocita
Più che altro, quando stanno per partire i cuscinetti, quest'ultimi fischiano...mentre prevedere una sbiellata è impossibile (intesa come rottura dell'albero), cioè oggi può andare benissimo, domani fai una tirata di un km a velocità massima e l'albero cede
L'Athena Sporting, come tutti i Gt intermedi, sfiora i 11000rpm, ma se ben preparato arriva anche a 12000rpm...
Non so cosa monti sul tuo scooter, ma l'Athena Sporting, anche senza rapporti, va parecchio, fidati
quindi fino a 12000 rpm l'albero originale in buone condizioni dovrebbe reggere no?io con l'albero originale vorrei farci almeno 1000km....conosco un mio amico che con un albero minarelli(più scarso del poiaggio quindi)con l'athena sporting ci ha fatto 1500 kim...solo che con marmitta originale(nn so quanto può influire).che ne dite se metto un gt athena sporting con l'omonima marmitta un carburo 21 un filtro a cono e un vario multivar?quanto dovrebbe fare?segnerebbe i 130?
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