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consigli su ke motore mettere...
Messaggio Inviato: 15 Nov 2007 21:18
Oggetto: consigli su ke motore mettere...
 



Allora sn indeciso tra

1
gruppo termico mhr replica 70cc alluminio h20 d.47

gruppo termico mhr replica in alluminio d.47 h20
6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo

pistone bifascia

alesaggio 47 mm


prezzo: chiedere tramite email

gruppo termico mhr replica in alluminio d.47 h20
6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo

pistone bifascia

alesaggio 47 mm

corsa 39,2 mm


a questo ke marmitta ci abbino?
io pensavo una stage 6 pro replica



2
gruppo termico top trophy 70cc ghisa d.47 h20

8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm

corsa 39,2 mm

cilindrata 67,98 cc

pistone bifascia

rapporto di compressione 1:12

e a questo abbinerai la top nardo...


secondo voi qual'e meglio?
grazie
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2007 21:20
 

sono due motori di fasce diverse, è logico che è meglio il malossi
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2007 21:21
 

bè sicuramente il primo...nn puoi confontarli...il top trophy è un base mentre l'mhr replica è un intermedio...io col mhr replica ci abbinerei un pinasco power sound al posto della stage 6...
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2007 21:23
 

Rikyrs50 ha scritto:
sono due motori di fasce diverse, è logico che è meglio il malossi


nn e vero sono
tutti e due bifascia...
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2007 21:24
 

sonicTPR ha scritto:
bè sicuramente il primo...nn puoi confontarli...il top trophy è un base mentre l'mhr replica è un intermedio...io col mhr replica ci abbinerei un pinasco power sound al posto della stage 6...


dici la pinasco??

ma io ho letto ke la stage 6 PRO REPLICA ha le pretazione
simili
alla MALOSSI FOR RACE ONLY
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2007 21:29
 

teo_f12_tuning ha scritto:


dici la pinasco??

ma io ho letto ke la stage 6 PRO REPLICA ha le pretazione
simili
alla MALOSSI FOR RACE ONLY


la malossi è la malossi.........io infatti ce l ho ed è perfetta! prenditi quella.........

e comunque si è vero sono bifascia ma il malossi è molto più potente
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2007 21:30
 

teo_f12_tuning ha scritto:


nn e vero sono
tutti e due bifascia...


ma cosa hai capito?!?!

di fasce diverse intendo di due categorie diverse,tipo uno è un base e l'altro un intermedio
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2007 21:31
 

Rikyrs50 ha scritto:


ma cosa hai capito?!?!

di fasce diverse intendo di due categorie diverse,tipo uno è un base e l'altro un intermedio


ahh okok....

comunque sapete anke dirmi quant costa piu o meno??
perché in internet nn trovo il prezzo0
icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2007 14:03
 

prendi mhr malossi con yasuni c 30 come marmitta da piu di o.99 cw della malossi trofeo .....
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2007 14:06
 

Con l'mhr replica cimetti una yasuni c30 !!!!! ascolta me perche io l'ho provata e ho anke il libretto dove dice ke da piu 0.99 xk della marmitta malossi for race only...
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2007 15:14
 

erma92 ha scritto:
Con l'mhr replica cimetti una yasuni c30 !!!!! ascolta me perche io l'ho provata e ho anke il libretto dove dice ke da piu 0.99 xk della marmitta malossi for race only...


ma la finisci di dire ca**ate??...è vero da un cavallo in più ma bisogna metterla con cilindri spinti...con un replica va bene la for race only o la pws..la c30 si mette col team, col l'evo, con tutti i trofei...
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2007 15:23
 

premetto che l'hai postato in un forum errato,comunque verrà spostato...

in quanto a quello che scrivi mi pare che hai le idee non molto chiare dell'utilizzo che vuoi fare del tuo scooter...
o vuoi andare forte...
o vuoi andare "piano"

la scelta rimane a te...certo nessuno ti vieta di vedere qualcosa di intermedio ma sappi che da l'uno all'altro si sentono molto i cavalli e la spinta da sotto le chiappe,quindi ragiona un pò per l'utilizzo che ne vuoi fare...se hai parecchio tempo e quindi una cura maniacale per il tpr ok,ma sappi che lo devi tenere bene,non devi spremerlo troppo e oltretutto ogni 2000km cambiare le fascie e controllare sempre lo stato del gt

se vuoi un baSE che a mio parere attualmente e piu potente è il pinasco t-force allora là puoi strapazzare quanto ti pare e non avere problemi poichè i gt sono moolto piu resistenti e duraturi dei gt in alluminio!quindi a te la scelta!
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2007 15:34
 

Mulo41 ha scritto:
premetto che l'hai postato in un forum errato,comunque verrà spostato...

in quanto a quello che scrivi mi pare che hai le idee non molto chiare dell'utilizzo che vuoi fare del tuo scooter...
o vuoi andare forte...
o vuoi andare "piano"

la scelta rimane a te...certo nessuno ti vieta di vedere qualcosa di intermedio ma sappi che da l'uno all'altro si sentono molto i cavalli e la spinta da sotto le chiappe,quindi ragiona un pò per l'utilizzo che ne vuoi fare...se hai parecchio tempo e quindi una cura maniacale per il tpr ok,ma sappi che lo devi tenere bene,non devi spremerlo troppo e oltretutto ogni 2000km cambiare le fascie e controllare sempre lo stato del gt

se vuoi un baSE che a mio parere attualmente e piu potente è il pinasco t-force allora là puoi strapazzare quanto ti pare e non avere problemi poichè i gt sono moolto piu resistenti e duraturi dei gt in alluminio!quindi a te la scelta!


chi ha mai parlato di tpr?...colui che ha postato il topic era indeciso tra top trophy (base) e mhr replica (intermedio)...il tpr nn centra niente... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2007 15:42
 

o porca... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif mi sono confuso chiedo scusa...la foga di leggere solo le due cose che mi venivano sotto gli occhi ho scambiato il replica icon_lol.gif icon_lol.gif capita dai...


vabbè riparo la bagionata che ho scritto tra i due...il replica seppur essendo un buon intermedio te lo sconsiglio visto che puoi avere qualcosa di meglio come un dueplus che va molto meglio sui minarelli e poi hai qualche cv in piu con quello TS
se fossi in te opterei la tua scelta su queste due supposizioni,visto che hai un minarelli...
gt T-force con la sua powersound
gt 2plus con la shot

e andresti bene,veloce,affidabile in entrambi i casi eppoi la garanzia che sono in ghisa e quindi piu strapazzabili rispetto ai gt in alluminio
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 15:23
 

Quindi e meglio u n gt in ghisa??

allora ke ne dite del
gruppo termico malossi sport 70cc ghisa
o di un
gruppo termico polini corsa 70cc ghisa ??
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 15:30
 

allora dipende da cosa cerchi dal motore..se vuoi l prestazioni prenditi mhr replica che ti durerà di meno ma andreai + forte altrimenti il top trophy.. se prendi il replica ricordati di cambiare il pistone con uno monofascia altrimenti non va forte ed è meglio un top2+...per la marmitta al trophy potresti abbinare una nardà o una stage 96 pro replica mentre per mhr replica abbinaci o la malossi only for race oppure la yasune R che è molto valida..ciao
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 15:30
 

teo_f12_tuning ha scritto:
Quindi e meglio u n gt in ghisa??

allora ke ne dite del
gruppo termico malossi sport 70cc ghisa
o di un
gruppo termico polini corsa 70cc ghisa ??

prendi il corsa ti dura u ncasino e viaggi...
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:06
 

quanti cavalli ha il polini corsa?
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:07
 

LibertyGT ha scritto:
quanti cavalli ha il polini corsa?

12
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:12
 
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 20:31
 

su un replica se metto una shot sbaglio?....
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 20:40
 

no va bene...anche se starebbe meglio la sua replica "omologata"! icon_wink.gif avrai un buon spunto ai bassi icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 21:02
 

ok....si io preferisco ka ripresa...... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 21:18
 

Mulo41 ha scritto:
abbiamo le idee un po conufuse se vuoi scegliere un gt,fatti prima un idea sulle loro potenze! e scegli a seconda delle tue esigenze icon_wink.gif
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!


ALLORA IO VOGLIO KE IL MIO MEZZO
VIAGGI ABBASTANZA
MA ANKE KE MI DURI UN PO IL MOTORE

ce se metto il 70 mhr replica in alluminio da quanto ho capito e
""delicato""
quindi come seconda scelta ho pensato ha un POLINI CORSA 70cc GHISA
....
solo ke nn ho idea di quanto rende...
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 22:12
 

ascolta teo...non per diffamare la polini o la malossi tutt'altro,i loro rispettivi gt sono buoni,nulla da ridire ma uno è delicato e vuole le sue attenzioni,l'altro è come un base modificato sviluppa qualche cv in piu del base polini ma non ci fai niente alla fine...per come la vedo io,l'unico intermedio ingrado di soddisfare le tue richieste,e strapazzarlo a piacemento attualmente vedo solo il dueplus t.s il miglior intermedio in ghisa sulla piazza,certo l'athena il suo sporting lo fa piu potente,ma alla fine per stare tranquilli di grippate o danni è meglio stare su un gt in ghisa e il top fa a caso tuo,poi hai detto la shot...è un accoppiata giusta icon_wink.gif icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 22:17
 

Mulo41 ha scritto:
ascolta teo...non per diffamare la polini o la malossi tutt'altro,i loro rispettivi gt sono buoni,nulla da ridire ma uno è delicato e vuole le sue attenzioni,l'altro è come un base modificato sviluppa qualche cv in piu del base polini ma non ci fai niente alla fine...per come la vedo io,l'unico intermedio ingrado di soddisfare le tue richieste,e strapazzarlo a piacemento attualmente vedo solo il dueplus t.s il miglior intermedio in ghisa sulla piazza,certo l'athena il suo sporting lo fa piu potente,ma alla fine per stare tranquilli di grippate o danni è meglio stare su un gt in ghisa e il top fa a caso tuo,poi hai detto la shot...è un accoppiata giusta icon_wink.gif icon_smile.gif


si ma il 2puls e monofascia
io volevo un bifascia
ma questo e un problema relativo

il rpobelma e ke il 2 plus e rosa e si vede troppo..

quindi pensavo appunto di stare su un bifascia in ghisa...

[sono complicato ahauhauhaua]
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 22:24
 

che problema c'è lo ridipingi di un bel nero...e sistemi i giochi icon_wink.gif
beh allora se non vuoi dare all'occhio mhn icon_rolleyes.gif fammi pensare...beh il piu spinto è l'athena sporting...di gt in ghisa ci sono solo il corsa e il 2plus gli altri che rimangono sono il replica e il G-force...per la scelta non saprei quale tra questi dirti,il mio parere te l'ho espresso dicendoti che se faccio un el. intermedia punto ad occhi chiusi sul 2plus...tanto la t.s è in alluminio,ridipingi il gt con una vernice ad alte temperature e non sarà cosi appariscente!il fatto è che se voglio il meglio c'è solo quello in ghisa in grado di dare soddisfazioni moolto elevate
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 22:33
 

comunque mettere il pistone monofascia sul replica non ha senso, pechè spendi molto del pistone e con quei soldi puoi comprarti qualcosa di molto più spinto. comunque secondo me non è vero che i cilindri in alluminio sono più delicati, al contrario la ghisa è meno dura della cromatura dell'alluminio, però se grippi un cilindro in ghisa lo fai rettificare, cambi pistone e hai un cilindro nuovo, invece con quello in alluminio se grippi lo puoi buttare. il replica su biollamotors costa 155€.
 
Messaggio Inviato: 20 Nov 2007 22:24
 

Aiuto!!
ahuahauhaua

basta devo decidere tra
l'mhr replica in alluminio e il polini corse in ghisa

quindi ditemi quali tra questi e meglio tenendo conto anke della resistenza...

e cn quali marmitte posso abbinarli??
io pensavo stag 6 pro replica
 
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