riguardo le prestazioni, dipende cosa cerchi, io sono molto contento di questa moto, anche se ammetto ogni tanto un pizzico di grinta in più non mi dipiacerebbe affatto: ha poco più di 10 cavalli
nn è una moto per correre senz'altro, per l'uso che ne faccio io va beneissimo, se devi tirare ti prendi qlcs di più competitivo in ambito stradale... comunque io c'ho ancora lo scarico di serie ma penso che presto opterò per una giannelli, costa di meno rispetto alla arrow, e le prestazioni(se nn un po più di coppia)penso siano invariate, è il sound che spakka!
io ho un piccolo problema con la mia xt 125: dopo circa 5 minuti di marcia come mi fermo a un semaforo vedo ke il minimo sale vorticosamente (oltre i 2500 giri), volevo sapere se capita anke a voi e se è vero ke con i km si aggiusta da solo (come mi ha detto il meccanico)? grazie
iceman quando ho comprato la mia avevo lo stesso identico problema, mi arrivava anche a 3000 giri, in realtà succede che il minimo è settato male, se la porti al più loffo dei meccanici saprà sistemartela, va semplicemente girata una vite che sta sul carburatore, roba davvero di 10 secondi... ti consiglio di sitemarla in fretta perchè fermo al semaforo con la moto a 3000giri si riscalda eccessivamente e soprattutto se sta in rodaggio nn è una buona cosa
grazie dell'informazione, il mio meccanico al controllo del primo tagliando mi ha detto che non mi ha abbasato il minimo perché senno la moto mi si potrebbe spegnera ad ogni fermata e che il problema si sarabbe risolto da solo entro il secondo tagliando, ora sto a 2000 km e non vedo segni di miglioramento, in più tu mi dici cosi, incomincio a dubitare del mio meccanico. non so che fare
io dopo il secondo giorno l'ho portata al centro yamaha dove l'ho comprata e l'ha sistemata davanti a me, e comunque giusto a motore freddo col minimo che c'ho ora ha qlc problema a stare accesa, ma basta che aprò l'aria qlc secondo e resta accesa tranquillamente... ma poi se metti la prima per ripartire dal semaforo nn ti da un colpo la moto a 3000 giri come lasci la frizione? o.O
più che un colpo ormai mi sono abituato a partire quasi senza dare gas, comunque vado regolare questo minimo perché non ne posso più, te a quanti giri l'hai portato 1500? a poi una cosa, il mio minimo non è cosi alto da subito, appena accesa a motore freddo è regolare sui 1500, è dopo qualche minuto ke si alza di botto, anche il tuo faceva cosi? se si non perdo tempo e lo vado a regolare
Ultima modifica di Iceman5 il 25 Nov 2007 15:36, modificato 1 volta in totale
bo nn ricordo, comunque sui 1600-1800 anche se il regime esatto sta scritto sul libretto... si amme lo stesso, e se davo un colpetto di acceleratore tornava normale per poi risalire dopo uno o due secondi
cm sn le prestazioni della xt125? qualcuno mi puo consigliare la marmitta arrow o giannelli??
comunque mio fratello aveva un XT 125 X con un' arrow sopra ,e ti posso dire ke andava forte ... nn allo stesso livello delle 125 2t , ma i 130 li toccava abbondantemente ...
comunque mio fratello aveva un XT 125 X con un' arrow sopra ,e ti posso dire ke andava forte ... nn allo stesso livello delle 125 2t , ma i 130 li toccava abbondantemente ...
ma per piacere,non diciamo cagate...come vel max segna i 120 in scia ad un camion ed effettivi sono si e no 110...lo scarto dal mio drz all'xt125x e di 10km/h
io un 110 li ho presi tirando a fondo la manopola(cosa che nn amo fare per una questione di "igiene") e probabilmente col vento a favore, comunque la velocità giusta del xt è tra i 95-100, però posso garantire che i suoi 95 li fa sempre, puoi farti un viaggio di 200km e quel motore nn sente la minima fatica... provateci con un due tempi...
be ho avuto uno scooter due tempi ,certo nn è una moto seria ma un'idea me la sono fatta, per carità ci stanno moto due tempi spettacolari, l'rs è una moto che mi è sempre piaciuta, ma se l 80% delle moto in circolazione è quattro tempi una ragione ci sarà, vabè su sta discussione ci stanno migliaia di topic aperti, con questo chiudo
ma per piacere,non diciamo cagate...come vel max segna i 120 in scia ad un camion ed effettivi sono si e no 110...lo scarto dal mio drz all'xt125x e di 10km/h
... ma che stai diciendo ... l'Xt con l'arrow secondo te non li può fare 130 ?? si vede propro chenon la conosci l'XT !!!
io c'ho la marmitta di serie, nn ne ho idea se con uno scarico diverso prenda assai di più, e comunque c'è anche da dire che la r(l'enduro) è appena più lenta della x(motard) e ribadisco che la mia fa 110... eppoi se avessi voluto correre certo nn avrei preso un enduro...
io c'ho la marmitta di serie, nn ne ho idea se con uno scarico diverso prenda assai di più, e comunque c'è anche da dire che la r(l'enduro) è appena più lenta della x(motard) e ribadisco che la mia fa 110... eppoi se avessi voluto correre certo nn avrei preso un enduro...
con la marmitta originale mica è male 110 km/h ... con la marmitta originale quella di mio fratello faceva più o meno 108 109 km/h effettivi ...
bene bene fino ad ora ... però non ci ho ancora cambiato niente ... ma prossimamente spero di farglia modifiche ... tra cui marmitta, pignone,carburatore e qualcosa di estetica tra cui sicuramente la mascherina ...
... ma che stai diciendo ... l'Xt con l'arrow secondo te non li può fare 130 ?? si vede propro chenon la conosci l'XT !!!
scusa se ho provato l'xt di gio88 che vedi tu monta un'arrow senza dbkiller e pignone con un dente in meno...da parte al mio drz a manetta con su lei segnava 105 circa...
allora scusa un 2t sboccato cosa fa?180?!ma dai,che gente ignorante (senza offesa ne,significa che non sai) che c'e in giro!!!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi