Indeciso chiedo consiglio BMW 1200 R Rt; St e K 1200 S
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Inviato: 13 Feb 2006 15:45 Oggetto: Indeciso chiedo consiglio BMW 1200 R Rt; St e K 1200 S
Hointenzione di acquistare una BMW ma sono fortemente indeciso tra la 1200 Rt; St o la K 1200 S. Attualemnte ho un TDM 900 Yama
Premettoche il mio uso è al 80% autostradale ( vado in autostrada anche X il lavoro) e in coppia.
Vorrei alcunei chiarimenti
sulla ST in ordine alla protezione in viaggio da vento e aria
sulla K 1200 S ( che mi piace moltissimo) sulla protezione, sulla comodità del passeggero e sulla capacità di carico per uso in coppia
sulla RT inordine alla manovrabilità in partcicolare in città
Inoltre: resta valida la proverbiale affidabilità BMW anche su questi ultimi modelli?; in internett ho letto di problemi all'olio del cardano e di troppe BMW vendutre dopo solo un anno sicchè si dubitava della persistente affidabilità
Aspetto lumi dai possessori , oltre quelli già letti in questo Forum la spesa è cospicua e non voglio pentirmi
Saluti e grazie a tutti
Ranko
Motociclista DOC
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Inviato: 13 Feb 2006 17:35
Ciao io ti posso rispondere solo riguardo al 1200 rt,moto che possiedo da settembre 2005.
Possiedi un tdm 900 e questa(r 1200 rt) è la moto che come impostazione di guida più si avvicina alla tua,se poi il tuo uso maggiore è in autostrada ti posso assicurare che non te ne pentirai perchè come protezione aerodinamica è eccezionale,eccezzionali sono anche i consumi ed il motore che spinge veramente forte,la ciclistica e formidabile,controllando i copertoni ti accorgi che hai piegato quasi al limite senza nemmeno accorgertene.Riguardo agli ingombri certo con le borse laterali non si possono fare le gincanne tra le macchine ma se le togli come ho fatto io (le monto solo in caso di qualche giro da più giorni) e monti il baulotto posteriore o la borsa da serbatoio passi bene dapertutto.
Riguardo all'affidabilità non posso dirti nulla ho fatto solo 4000 km,naturalmente senza il minimo problema, sono molto soddisfatto del mio acquisto e ti posso asscicurare che di moto ne ho cambiate parecchie(dai maxi scooter a yamaha xt 600,hornet 900,honda vfr 800,suzuki vstrom 1000)ma quest'ultima ha qualcosa in più ...provare per credere.
In questi ultimi modelli non è più necessaria nessuna manutenzione per il cardano,rispetto ai modelli precedenti un bel passo in avanti,cosa in più posso dirti,un cambio molto buono,l'abs che ti da molta sicurezza anche nel bagnato,un motore come già detto che spinge molto e in marcia è molto silenzioso,per niente assetato(anche ai 120 km/h riesco a fare più di 20 km con un litro)e una posizione di guida ottima che non stanca,capacità di carico con borse laterali,baulotto posteriore grande e borsa da serbatoio molto buona una altra cosa riguardo alla ciclistica ottima sono arrivato ai 210 km/h con baulotto posteriore e la moto correva su un binario ,quando per farti un esempio con il suzuki vstrom 1000 naturalmente con baulotto oltre i 170 cominciava ad ondeggiare tanto da far paura.
Molto validi sono anche gli altri modelli soprattutto quella che a te piace (k 1200 s) un mostro di potenza ma per viaggiare penso non si possa paragonare alla rt,un mio amico ha il k 1200 gt e dopo aver provato la mia dice che per i viaggi lungi è molto meglio la mia tanto che ci sta facendo un pensierino................
scantapaolo
Senza Targa
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Inviato: 13 Feb 2006 18:20
Io ho un k 1200 s con il quale ho percorso 15000 km da giugno 2005, l'ho usato in ogni tipo di strada, comprese strade bianche!!, la moto è un treno, con un motore infinito; per quanto riguarda la protezione aerodinamica ti posso dire che, senza ovviamente arrivare al livello dell' rt, ci viaggi comodamente con postura alta fino a 180-190 orari, oltre conviene sfruttare il cupolino abbassandosi leggermente.
La mia passeggera, grazie anche all'esa, si sciroppa tranquillamente centinaia di km senza risentirne minimamente, anche perchè la porzione di sella è decisamente ampia, pur essendo di foggia sportiva.
La capacità di carico è sorprendente relativamente alle borse estensibili, inoltre io possiedo anche la borsa da serbatoio che contribuisce a rendere
possibile una vacanza in due anche di più settimane.
Come avrai intuito, sono veramente entusiasta del mezzo.
Ciao.
chalten
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Feb 2006 22:08
B'è che dirti...hai un pò di idee troppo spazianti...come dire non so se prendere una bistecca alla fiorentina con l'osso, una trota salmonata o una bella mozzarella di bufala. (io opto x la fiorentina)
Una cosa è certa: il ristorante l'hai scelto giusto anche se un pò caro (BMWrestaurant)
Premetto che l'RT ce l'ho, la K1200S l'ho provata 3 volte al conc, l'ST penso che si avvicini alla mia vecchia 1100S come postura e aereodinamicità.
R1200RT:
Se l'hai digerita esteticamente e 6 pronto ad avere una moto che da certe angolazioni (sopratutto il frontale lateralmente) sembra uno scooterone, non aggiungo altro se non quanto scritto qui
R1200 RT: non sottovalutatela!
e qui
Cambio R1100S con R1200RT
Considera cmq che ti ci vogliono minimo 17000€ x portartela a casa con 2 o 3 accessorietti immancabili.
X quanto hai scritto è la + adatta a ciò che te cerchi, in quanto con il motore che ha si può benissimo considerare una sport-tourer di lusso. (viaggi in pigiama e ciabatte ). Non preoccuparti della mole xchè basta superare i 10Km/h e sparisce il peso essendo bilanciata perfettamente.
R1200ST:
Considera che ci risparmi circa 3000€, e che il motore e il telaio è praticamente uguale all'RT. Come protezione penso che sia uguale alla mia S, quindi non ottimale come una RT...insomma una via di mezzo. Secondo me qui le differenze sostanziali con l'RT sono 3:
1) Estetica
2) Protezione inferiore anche x passeggero, ma pur sempre accettabile
3) Posizione - eretta e quindi + stancante sui lunghi raggi
K1200S:
Da quanto hai scritto non è la moto che cerchi.
Ecco questo è un'altro mondo. A prescindere dalla potenza (che c'è) e dall'estetica...secondo il mio parere non ha senso spendere tanti soldi su una "BMW" del genere. Ti compri una sport-tourer jap e ti risparmi tanti eurini.
K (sopratutto questo a sogliola pari pari ad un jap) non è R. R vuol dire aprire il gas a 1000g/min, avere un motore moolto + fluido e godibile a tutti i regimi, + semplice e di sicuro + affidabile rispetto ai K nuovi (voglio vedere se questi K1200 spinti arrivano a 400000Km come i K100/75..altri motori con filosofia BMW).
Vale quindi la pena spendere tutti questi soldi in + x una moto fatta x "rubare" i clienti ai japponesi, che queste moto le fanno a prezzi + bassi?
Io la vedo così; vuoi BMW? Compra "BMW"...fin quando c'è la possibilità di portarsi a casa una moto "diversa" dalle altre sul mercato.
Cmq sia, considera che non esiste la moto senza difetti ma se ti piace, se il feeeling scatta, nulla ti può trattenere.
La razionalità lasciamola alle altre noiose questioni della vita.
Provale e poi compra!
starman882
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Feb 2006 23:21
Grazie dei consigli, veramente preziosi
Sono consapevole di avere indecisioni che spaziano tra punti assai diversi come le tre moto in questione. ( sul piano culinario condivido passione per bistecca fiorentina) In realtà sono attratto dalla K per la potenza e la linea, che mi piace molto, mentre per uso e consuetudine sono consapevole che la RT è quella che meglio mi si attaglia.
Di quest'ultima però non mi piace troppo la linea che ,almeno sul frontale, mi risulta pesante e quasi goffa. Garantite che la guida risulta poi piacevole, divertente e anche sprintosa ( senza voler emulare prestazioni e numeri da iper sportivi smanettoni, che non mi interessano, anche per personale incapacità) ?
Sono consapevole dei prezzi già avuto una primo contatt o con concessionario ...proprio perchè piuttosto care cerco lumi ed elementi che mi consentano di superare le incertezze
Per Chalten e chi lo sa ma tutta la potenza della K S è poi gestibile in modo pacato?
saluti a tutti e ancora grazie
Ranko
Motociclista DOC
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Inviato: 15 Feb 2006 17:22
Per quanto riguarda la gestione pacata della potenza del k 1200 s, ti posso assicurare che non è un r 1, o un gsx/r; quindi i cavalli ci sono, ma ben addomesticati, per cui puoi viaggiare con un filo di gas in sesta marcia, sapendo di poter contare, se vuoi e/o se serve, su di una riserva di potenza notevolissima, a tutto vantaggio del piacere di guida e della sicurezza.
In sostanza è una moto che ti permette di fare turismo molto veloce con la comodità di una bmw.
chalten
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Feb 2006 0:16
chalten scusa se ti tampino, ma la RT a conti fatti è una moto che mi è abbastanza chiara, mentre nutro più dubbi sulla K ( anche se tu e altri mi invogliate),
sul topic "K1200 S opinioni" di questo forum ho letto Mike 64 che elencava una serie di difetti ( tra cui prime marce di difficile inserimento; salto in avanti in rilascio etc)
Hai riscontrato anche tu questi difetti ? e se sì in che misura incidono, anche se la domanda è un po' sciocca perchè mi pare di capire che sei felice possesso del K in questione
Se posso alimentare il dibattito non sono del tutto convinto che il K vada sullo stesso terreno delle Jap; è una moto completamente diversa dalla supersportive Honda e yamaha, la cui linea eccessiva non mi piace , nè mia moglie riuscirebbe mai a stare appesa in punta di coda ( me la perderei per strada) E' interessante, se così è, aver fatto una moto potente con una linea filante, gestibile e comoda senza necessità di eccessi di linea e di colore
Ribadisco a me la linea del K piace molto, riesce ad esere imponente senza essere pesante e vistosa
Saluti a tutti
Ranko
Motociclista DOC
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Inviato: 16 Feb 2006 15:57
Per quanto mi riguarda, l'unico difetto che ho potuto riscontrare nella mia moto è una certa rumorosità del cambio, relativamente all'innesto delle prime 3 marce; però facendo attenzione a tirare completamente la leva della frizione il difetto sparisce quasi completamente.
Devo dirti inoltre che si tratta di un fenomeno che non mi turba più di tanto, trattandosi della terza bmw che possiedo, in quanto sia sulla r 1150 r che sulla r 1100 s che avevo in precedenza era ancora più marcato.
Considera anche che io la uso tutti i giorni in città, inverno compreso, quindi il cambio ha sicuramente il suo daffare.
Tornando alla comodità del passeggero, ti confermo essere di ottimo livello, distante anni luce dalle supersportive jap.
Ad ogni modo credo che qualsiasi concessionario te la farà provare adeguatamente anche in coppia.
A disposizione per altri chiarimenti.
chalten
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Feb 2006 10:58
Chalten grazie, sono stato dal concessionario ed ho fatto il primo giro su ST e K.
ST agilissima, pesa circa 20 kg più del TDM e sembrava più leggera di 50 Kg; incredibile l'agilità.Tuttavia non mi ha entusiasmato la posizione di guida che mi risulta un poì' scomoda mi sembrava troppo rannicchiata -le gambe - e braccia eccessivamente distese con un mkanubrio troppo basso.
Siulla K confesso di avere fatto un breve e prudente giro piuttosto intimorito dall'avere il doppio dei cavalli a cui sono abituato.
Come prima impressione mi ha colpito la posizione di guida che mi è risultata più comoda di quella della ST ( il che era contrario a quanto mi aspettassi); anche in questo caso, pur se ancor più pesante, la modo risultava piuttosto maneggevole e molto ben equilibrata.
Cambio effettivamente un po' duro; ho fatto un giretto a modeste velocità e non mi è sembrata così ostica - motore che avrebbe dovuto strappare ai bassi regimi- come avevo letto su alcune prove.
Ho preso accordi per un giro più corposo, anche in compagnia della consorte che vanta un diritto di veto; lei è particolarmente spaventata dalle prestazioni ( peò la K le piace moto più della RT, mentre la St non le va giù).
Saluti e farò sapere
Ranko
Motociclista DOC
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Inviato: 26 Feb 2006 16:34
Caro Ranko, non aggiungo nulla ai commenti tecnici sulla RT - che posseggo - se non il fatto che sono daccordo pressochè su tutto.
Vorrei invece rassicurarti sulla affidabilità, avrai sicuramente letto di molti richiami su questo stesso forum e ciò è indice di due cose:
primo, BMW non ti lascia comunque mai da solo, secondo,
le nuove moto, come la auto sono estremamente sofisticate e raffinate e questo ne aumenta la complessità, aumentando automaticamente ed inevitabilmente la probabilità di incappare in errori del sistema, cioè della moto, ma come vedi - e mi ripeto - la casa madre è molto attenta.
Riguardo poi agli annunci su internet...beh ognuno ha la sua storia, non faccio mistero del fatto che tra questi potrebbe essercene uno dei miei che ho problemi di ordine fisico, ma so anche di gente assolutamente senza la testa che si sobbarca finanziamenti e leasing difficili da reggere con le proprie finanze e quindi dopo qualche mese deve vendere di corsa...voglio dire: il fatto di vedere tanti annunci di vendita su internet non mi pare un indice di scarsa inaffidabilità del mezzo.
Comunque il mio consiglio x te è RT!
Cuggino
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Feb 2006 17:14
Caro Ranko, quello che ti posso dire io che possiedo una RT 1100 con ben 97.000 Km sulle spalle e 9 anni di vita è che, come già è stato detto, BMW non ti lascia mai!!! a prescindere dal modello.
Avendo provato ultimamente sia la S che la nuova RT 1200 quello che ti posso dire è che nella S francamente non riconosco più la buona vecchia e tanto amata BMW, ma ci vedo una giapponese.
L'RT è una grandissima moto con un motore superlativo, anche se a me personalmente non piace la nuva linea.....................
ErBoccetta
Senza Benza
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Inviato: 27 Feb 2006 17:46
Ragazzi, ma qui sulla 1200 RT è un plebiscito quasi trionfale finirete a convincermi ( peraltro in linea con tutto quello che ho letto ovunque su questa moto)
Ma c'è nessuno che ha una controindicazione ...così almeno per rendere il dibattito più stimolante
Saluti a tutti e grazie
Ranko
Motociclista DOC
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Inviato: 27 Feb 2006 17:52
Te la dò io una pecca!!!!
Il costo del mio ultimo tagliando:
Abituati se prendi BMW anon scendere mai sotto i 700 euro.......Robba da chiodi........
Uno specchietto solo 600 euro ad esempio.
Good Luck!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ErBoccetta
Senza Benza
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Inviato: 27 Feb 2006 19:11
Quaaantooooo??????
Ma che t'anno fatto???
Cuggino
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Feb 2006 19:27
Nel caso specifico avevo grandi lavori da fare ma ti giuro che non ho mai speso meno di 1000 euro. I pezzi costano veramente una cifra qualunque cosa tu debba cambiare dalle pasticche dei freni in poi.
Il punto focale poi è che se non fai i tagliandi BMW quando la vai a vendere ti guardano male...........
saluti
ErBoccetta
Senza Benza
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Inviato: 27 Feb 2006 19:31
Verissimo...e poi quasi sempre sono rarissime le officine autorizzate al di fuori di un contesto di concessionaria.
Comunque per non perdere il filo del discorso e rispondere al nostro amico, la 1200 RT è un bestione da circa 270 kg, io sono alto 1,73 e peso 65 kg e quando sono in forma fisicamente la gestisco bene anche in città, ma appena ho un problemino di schiena come a volte mi capita, sono dolori.
Tienine conto.
Cuggino
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Feb 2006 19:43
Erbocietta, 2400 euro!!! vabbhè che è cara ( e me lo immaginavo) ma che cosa hai fatto ..era un tagliando o una ristrutturazione
comunque anche settecento a tagliando sono tanti, ma il tagliando ogni quanti Km ?.
E' corretto ogni diecimila ? ( perchè ad esempio il TDM, per quanto più economico è ogni 5000 e se ci si parametra sui diecimila la differenza c'è, ma considerata la diversità dei mezzi non è poi così abissale in proporzione).
Sono alto 1,80 per 80 kg, dovrei quinbdi gestire il bestione.
Saluti
Ranko
Motociclista DOC
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Inviato: 27 Feb 2006 19:55
Citazione:
Ma c'è nessuno che ha una controindicazione ...così almeno per rendere il dibattito più stimolante
Io più di una già citate, ma te le elenco..
- Quadro strumenti illeggibile con sole contro a causa dei riflessi che si creano sulla superficie di plastica.
- Fascio luminoso che in accelerazione da noia a quelli davanti causa coricamento sul posteriore con taratura "normale" della sosp e fascio regolato verso il basso.
- Cupolino troppo elastico che a velocità elevate, quando alzato per proteggersi, inizia a vibrare e a deformarsi vistosamente distorcendo la visuale.
- Sensazione di alleggerimento dell'anteriore alle alte velocità e a pieno carico...solo sensazione
- Gli assemblaggi della carena non sono ottimali e causano sgricchiolii su fondi accidentati.
- Freno posteriore, secondo me, assurdamente servoassistito; mi devono spiegare in caso di black out elettronico in marcia come c@@zo si fa a frenare
Alla domanda posta al conc, la risposta è stata: "Sono dispositivi ultra-collaudati che non permettono ciò".
A questo punto volevo mandare un "porco" qualsiasi, ma ho preferito girare il culo e uscire.....pensando ai numerosi richiami, ai problemi elettronici avuti dal K100 ecc ecc....quelli pensano di vendere moto fabbricate da Dio esenti da difetti......difatti quando c'è un richiamo (bloccaggio puleggia gas, tubi in conflitto con lo sterzo, frizioni difettose, sonde temperatura mal-posizionate....) diventano rossi come questa faccina
- Primo rapporto troppo lungo con una moto di tale peso. X le partenze da fermo, sopratutto in salita, la frizione deve essere sollecitata maggiormente. La riprova è data dalla versione per le forze dell'ordine: 1200 RT hanno dovuto mettere una prima + corta x i cortei a passo d'uomo, mentre x la 1150RT no.
- Frizione facilmente stressabile x una moto che doveva dare un pò + di sport all'RT.
- Con Radio: saltellamenti continui di CD e logica gestione volume-velocità poco logica.
- Vabbè che la Vmax non è tutto, ma 225Km/h su 110Cv considerando le autostrade tedesche, e che nel 1927 la BMW arrivò a 217...potevano mettere una 6° un pò più lunghina!!!
Questi sono i difetti che io ho riscontrato. Sinceramente non pochi rispetto all'RT precedente.
Queste BMW + che passano gli anni e + che peggiorano nella qualità complessiva
starman882
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Feb 2006 20:48
Con quella stazza vai tranquillo...
Starman ha ragione, io avevo la 1150 RT e se non me l'avessero rubata non l'avrei cambiata per niente al mondo...per carità, la 1200 è un prodotto stupendo ma tutti i difetti che ha rilevato starman, sul 1150 non c'erano...era solo più pesante (circa 300kg) e meno brillante (100 cv), per il resto una meraviglia...bastardi manco 3000 km c'aveva...
Oh però, sia chiaro! Stiamo parlando di due moto al top del top del top!
Cuggino
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Feb 2006 23:51
Tanto per finire la discussione prima di andare a letto!!!
Non cambierei la mia 1100 RT con la nuova 1200. motore forse un pò più lento ma sicuramente meglio equilibrata.
Confermo la sensazione avuta della leggerezza dell'avantreno in accelerazione e che i modelli nuovi .secondo il mio modesto parere. hanno perso ciò che caratterizzava BMW..........compattezza e indistruttibilità.
Buonanotte a tutti!!!!!!
ErBoccetta
Senza Benza
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Inviato: 28 Feb 2006 13:35 Oggetto: la moto da comprare
Faccio una domanda a tutti :la moto si compra con la testa o con il cuore?E meglio chiedere pareri ed opinioni(a volte molto personali),oppure farsi guidare dal cuore e dall'istinto?E'meglio avere la moto giusta per le proprie esigenze o la moto che quando apri il box e la vedi ti batte il cuore?Io ho la 1200rt e mi piace cosi'tanto che riesco anche a perdonarle qualche piccolo difetto,ma non direi mai a nessuno di acquistarla se non e'attratto dalle sue forme e dal suo aspetto.Saluti a tutti
frankie850
Senza Freni
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Inviato: 28 Feb 2006 14:32
Quoto pienamente quello che hai scritto ed io la mia RT non la cambierei con nessuna altra moto,ha tutti i requisiti che cercavo:ottima protezione aerodinamica,ottimo motore,buoni consumi,elevata autonomia di marcia (serbatoio molto capiente),ottima ciclistica e molto silenziosa in movimento . Se vogliamo parlare di difetti non ne ho riscontrati a meno che non vogliamo considerare un difetto l'errato posizionamento del sensore temperatura esterna tra l'altro già riposizionato nel posto adatto dal concessionario bmw,ecco forse l'unico difetto è il prezzo elevato.
Saluti a tutti
scantapaolo
Senza Targa
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Inviato: 28 Feb 2006 19:40
Ranko...comprati quella che ti piace di più!
Cuggino
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Mar 2006 0:25
confermo il concetto del "Cuggino" la moto deve essere una libidine!!!!!!!!!!!!compra quella che ti attizza di più e non dare retta a nessuno!!!!!!!anche perchè se cominci ad ascoltare i consigli non decidi mai!!!!!!!!!!!
GOOD LUCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ErBoccetta
Senza Benza
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Inviato: 1 Mar 2006 22:51
O.K ragazzi avete ragione e grazie dei consigli preziosi
Il prossimo passo necessario è l'acquisto e l'invio della foto della prescelta.
Starman 882 sei un perfezionista!!! non mi sembrano dei difetti gravi, anche perchè è escluso che esistano moto immuni da pecche e la RT vecchia , almeno da quello che ho letto nelle prove della nuova RT 1200, aveva altri limiti
Starman una curiosità: ma il tuo nickname ha ascendenze Bowieane nel celeberrimo ZiggY Stardust? Se è così complimenti
A presto
Ranko
Motociclista DOC
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Inviato: 1 Mar 2006 23:05
Citazione:
Starman una curiosità: ma il tuo nickname ha ascendenze Bowieane nel celeberrimo ZiggY Stardust? Se è così complimenti
Guarda, sinceramente volevo aprire un TOPIC x far capire che il mio nick deriva dalla canzone del barone e non perchè sono egocentrico...che poteva sembrare anche antipatico.
Ma non è servito xchè ci sei stato tu che hai capito!!!
p.s: Se per altri limiti hai letto il problema ormai conosciuto di malfunzionamenti servofreno/ABS con tensioni di batteria basse, non l'ho citato perchè pensavo che lo avessi già letto....se non lo sai te lo cito.
starman882
Very Important Tinga
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