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miglior ela intermedia
2841935
2841935 Inviato: 1 Nov 2007 15:09
Oggetto: miglior ela intermedia
 

quale tra queste è migliore x un nrg mc2 a lc?

ela 1:
motore: top 2 plus
marmitta: top nardò
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

ela 2:
motore: malossi mhr replica
marmitta: malossi trofeo curva bassa
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

ela 3:
motore: athena sporting
marmitta: athena sporting
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

ela 4:
motore: polini corsa
marmitta: polini for race 3
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch
 
2841953
2841953 Inviato: 1 Nov 2007 15:11
 

se per migliore intendi la più potente,io dico la 3 ela,anche se è la meno affidabile
 
2841969
2841969 Inviato: 1 Nov 2007 15:13
 

con la ela 3 quanto farei di velocità?
 
2841974
2841974 Inviato: 1 Nov 2007 15:14
 

la 3 è la + potente...

ma io farei la 1.
 
2841985
2841985 Inviato: 1 Nov 2007 15:15
 

starfuker ha scritto:
con la ela 3 quanto farei di velocità?


stai su i 120,ma ti consiglio di mettere un albero migliore,perchè il gt è molto potente 14cv,l'rms non lo regge
 
2841988
2841988 Inviato: 1 Nov 2007 15:15
 

starfuker ha scritto:
con la ela 3 quanto farei di velocità?


Con la terza elaborazione dovresti fare i 120 km/h

Io fossi in te sceglierei la prima elaborazione!
Però non metterei l'albero rms bensi' andrei con albero top racing a spalle piene!
 
2841990
2841990 Inviato: 1 Nov 2007 15:16
 

vorrei fare la 2 visto che ho già la marmitta malossi trofeo a curva bassa ma se faccio un altra ela mi rivendo la trofeo a 150€ e compro un altra marmitta..
 
2842000
2842000 Inviato: 1 Nov 2007 15:17
 

Nrg91 ha scritto:


stai su i 120,ma ti consiglio di mettere un albero migliore,perchè il gt è molto potente 14cv,l'rms non lo regge


ma un mazzucchelli spalle piene regge l'athena sporting vero? icon_eek.gif
 
2842004
2842004 Inviato: 1 Nov 2007 15:18
 

infatti di albero ero indeciso tra l'rms super racing o il top racing..
 
2842018
2842018 Inviato: 1 Nov 2007 15:19
 

woofy ha scritto:


ma un mazzucchelli spalle piene regge l'athena sporting vero? icon_eek.gif

certo che regge,regge anche un trofeo icon_wink.gif
 
2842028
2842028 Inviato: 1 Nov 2007 15:21
 

fiuuuuuuuu icon_biggrin.gif cn quell'ultima affermazione mi hai fatto prendere un colpo icon_lol.gif pensavo che il mazzucchelli nn reggesse l'athena,e siccome ne sto comprando uno,temevo di dover cambiare anche l'albero
 
2842036
2842036 Inviato: 1 Nov 2007 15:22
 

woofy ha scritto:
fiuuuuuuuu icon_biggrin.gif cn quell'ultima affermazione mi hai fatto prendere un colpo icon_lol.gif pensavo che il mazzucchelli nn reggesse l'athena,e siccome ne sto comprando uno,temevo di dover cambiare anche l'albero

regge regge tranquillo è un ottimo albero
 
2842052
2842052 Inviato: 1 Nov 2007 15:24
 

Fai l'ela uno però invece dellanardò mettici la mhr4race only, almeno hai affidabilità e un tiro agli alti pauroso, e se grippi rettifichi, metti un albero top e stai apposto
 
2842067
2842067 Inviato: 1 Nov 2007 15:26
 

Vyvern ha scritto:
Fai l'ela uno però invece dellanardò mettici la mhr4race only, almeno hai affidabilità e un tiro agli alti pauroso, e se grippi rettifichi, metti un albero top e stai apposto
 
2842068
2842068 Inviato: 1 Nov 2007 15:26
 

quinidi dici così?

motore: top 2 plus
marmitta: malossi trofeo curva bassa
albero: top racing spalle piene
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

di carburatore è meglio un 19 o un 21? visto che li ho entrambi posso mettere uno dei 2..
 
2842082
2842082 Inviato: 1 Nov 2007 15:28
 

guarda che l'rms super racing lo regge l'athena eh, non ce problema, e comunque il top racing e come l'rms quindi nn ce problema, se vuoi andare un po di piu fai l'ela 3 se vuoi andare di meno ma avere + affidabilita fai la 1
 
2842106
2842106 Inviato: 1 Nov 2007 15:31
 

io dico la 3 elaborazione...il 2plus non mi ispira molto sui piaggio icon_confused.gif
 
2842122
2842122 Inviato: 1 Nov 2007 15:34
 

ora sono ideciso solo tra queste 2:

motore: top 2 plus
marmitta: malossi trofeo curva bassa
albero: top racing spalle piene
carburatore: dell'orto phbg 21 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

motore: athena sporting
marmitta: malossi trofeo curva bassa
albero: top racing spalle piene
carburatore: dell'orto phbg 21 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch
 
2842126
2842126 Inviato: 1 Nov 2007 15:34
Oggetto: Re: miglior ela intermedia
 

starfuker ha scritto:
quale tra queste è migliore x un nrg mc2 a lc?

ela 1:
motore: top 2 plus
marmitta: top nardò
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

ela 2:
motore: malossi mhr replica
marmitta: malossi trofeo curva bassa
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

ela 3:
motore: athena sporting
marmitta: athena sporting
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

ela 4:
motore: polini corsa
marmitta: polini for race 3
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch


La 1 e la 3...ma fidati, lascia stare l'athena cm cilindro xk e delicatissimo...il punto debole e la cromatura, cioe se fai una leggera gruppata puoi lucidarlo lievemente, ma se grippi, ti tocca buttare via tutto.....e poi dura molto meno xk e in alluminio e cosi via...Per me la miglire e la prima, xk il 2 plus, se abbinato a una bella elaborazione completa, o quasi, sviluppa 15 cv, senza alcuna modifica al cilindro, e se apri il cilindro proprio da pista e hai la elaborazione completa e tutto arriva a sviluppare 17.8 cv alla ruota nell'ordine dei 14000 giri (ovviamente non dura niente il motore, era x farti vedere le potenzialità)....cosa che l'althena invece arriva al max a 16 cv, perche tropppo delicato cm cilindro e nn dura niente...e poi, di albero nella prima, fai top a spalle piene cn inserti blu x intenderci, e metti, invece che trasmissione malossi, metti trsmissione top, variotop tpr, frizione top, e iose fossi in te anke i rapporti primari top avendo un 2 plus, e se vuoi anke i correttori di coppia top.....cm, fai monomarca top, che va veramente da dio...
 
2842127
2842127 Inviato: 1 Nov 2007 15:34
 

starfuker ha scritto:
ora sono ideciso solo tra queste 2:

motore: top 2 plus
marmitta: malossi trofeo curva bassa
albero: top racing spalle piene
carburatore: dell'orto phbg 21 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

motore: athena sporting
marmitta: malossi trofeo curva bassa
albero: top racing spalle piene
carburatore: dell'orto phbg 21 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

la seconda senza dubbio 0509_up.gif
 
2842151
2842151 Inviato: 1 Nov 2007 15:39
 

Nrg91 ha scritto:

la seconda senza dubbio 0509_up.gif


Nrg91, fidati e meglio la prima, perche l'athena sporting va di meno del 2 plus, e bifascia anke se e in alluminio, fa 12/13 cv, se lo apri 14 al max, e il 2 plus ne fa 15 normalmente senza aprirlo cn una buona ela alle spalle, e poi per un athena, una mhr curva bassa, o alta che sia e sempre troppo....e poi, vuoi mettere l'afidabilita di un bel monomarca top??..senza nnulla togliere all'athena (buon cilindro, ma nn dura niente), che pero se devi scegliere in base alle prestazioni, scegli il 2 plus, e ovvio...comunque, carissimo nrg91, mi piace molto la tua ela in firma, e divertente cm ela? Se t va c mandiamo qualche mess privato, anto x fare 2 chiacchiere su cm va il tuo motorino, xk mi sembra che vada abb forte, e poi xk anke io ho un nrg....
 
2842180
2842180 Inviato: 1 Nov 2007 15:45
 

LucaTeam ha scritto:


Nrg91, fidati e meglio la prima, perche l'athena sporting va di meno del 2 plus, e bifascia anke se e in alluminio, fa 12/13 cv, se lo apri 14 al max, e il 2 plus ne fa 15 normalmente senza aprirlo cn una buona ela alle spalle, e poi per un athena, una mhr curva bassa, o alta che sia e sempre troppo....e poi, vuoi mettere l'afidabilita di un bel monomarca top??..senza nnulla togliere all'athena (buon cilindro, ma nn dura niente), che pero se devi scegliere in base alle prestazioni, scegli il 2 plus, e ovvio...comunque, carissimo nrg91, mi piace molto la tua ela in firma, e divertente cm ela? Se t va c mandiamo qualche mess privato, anto x fare 2 chiacchiere su cm va il tuo motorino, xk mi sembra che vada abb forte, e poi xk anke io ho un nrg....

si come ela non esagerata, ma la ho fatta equilibrata e fin qui mi sta dando molte soddisfazioni.
il tuo invece??
abbiamo anche lo stesso nome icon_lol.gif
 
2842272
2842272 Inviato: 1 Nov 2007 16:07
 

Nrg91 ha scritto:

si come ela non esagerata, ma la ho fatta equilibrata e fin qui mi sta dando molte soddisfazioni.
il tuo invece??
abbiamo anche lo stesso nome icon_lol.gif
T ho scritto un messaggio privato...rispondimi...comunque il motorino mi arriva domani con questo:


G.T. Top 2 Plus
Albero: Malossi r.h.q.
Marmitta: pinasco pws, collettore scomponibile team
Pacco lamellare: malossi mhr vl13 monopetalo
Carburatore: 19mm, con venturi lucidato
Variatore: Malossi mhr
Frizione: Malossi mhr
Correttori di coppia: malossi mhr
Cinghia: malossi kevlar
Campana: stage 6 ventilata
Ventolino variatore: Stage 6
Rapporti: Malossi h.t.q.
 
2842451
2842451 Inviato: 1 Nov 2007 16:45
 

starfuker ha scritto:
quinidi dici così?

motore: top 2 plus
marmitta: malossi trofeo curva bassa
albero: top racing spalle piene
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

di carburatore è meglio un 19 o un 21? visto che li ho entrambi posso mettere uno dei 2..



Si, fai così e metti il 21, vedrai che bomba... poi se vuoi qualcosina in più metti il pacco lamellare malossi vl13 e una centralina (non so se c'è per l'mc2)
 
2842885
2842885 Inviato: 1 Nov 2007 18:05
 

io metterei la prima xo cn la pws icon_wink.gif
 
2842983
2842983 Inviato: 1 Nov 2007 18:15
 

diabolikaevo ha scritto:
io metterei la prima xo cn la pws icon_wink.gif


Bravo....quoto....nn c'e marmitta migliore della pw ssul 2 plus......va beh, c'e la nardò, che fa a perfezione xk l'hanno fatta x il 2 plus, ma cm potenza va di piu la pws, e col 2 plus va molto....
 
2843056
2843056 Inviato: 1 Nov 2007 18:22
Oggetto: Re: miglior ela intermedia
 

starfuker ha scritto:
quale tra queste è migliore x un nrg mc2 a lc?

ela 1:
motore: top 2 plus
marmitta: top nardò
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

ela 2:
motore: malossi mhr replica
marmitta: malossi trofeo curva bassa
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

ela 3:
motore: athena sporting
marmitta: athena sporting
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch

ela 4:
motore: polini corsa
marmitta: polini for race 3
albero: rms super racing
carburatore: dell'orto phbg 19 mm
variatore: malossi multivar
frizione: malossi fly clutch


la uno e la tre sono le migliori icon_wink.gif
 
2843085
2843085 Inviato: 1 Nov 2007 18:25
 

io questa ela ce l'ho sul bws....sto facendo il rodaggio...quanto pensate ke fara?
 
2843286
2843286 Inviato: 1 Nov 2007 18:49
 

diabolikaevo ha scritto:
io questa ela ce l'ho sul bws....sto facendo il rodaggio...quanto pensate ke fara?

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