molto lenta? di più è quasi ferma, una volta mi ha superato un ciao. altro che r1 ( certo che di avere molta fretta sulla tua strada fatta di rettelinei)
impacciata? è un fienile, ho visto elefanti più magri ed agili! (devi essere proprio gracilino)
Chissà perchè honda vende tutti questi cbr inutili, e quanto siamo idioti noi che le compramio invece di prendere con la stessa cifrà moto migliori; siamo masochisti e chi piace buttare i soldi e farci prendere in giro.
Scusa la franchezza, capisco i dubbi prima dell'' acquisto, ma le tue domande nascano da luoghi comuni e mezze verità
con un moto è tutto relatico aluso che ne fai
se poi ti vai a guardare i "tempi" delle varie moto: velocità finale, accelerazione 0-400, 0-1000, ripresa ecc ecc vedrai che a parte la velocità finale ( e non so quanto possano essere utili 10-15 km orari in più quando giù sorpassi i 250), gli altri valori sono vicinissimi, nell' ordine di decimi o centesimi di secondo.
Alcuni di questo anche a favore del cbr soprattutto in ripresa o accelerazione ( allora se guardi quelli della 1098 diresti che fa schifo, eppure non è così " solo " perchè perde in alcune prove)
Se devi usare la moto in pista puoi fare tutte le elaborazioni che vuoi, quindi il discorso potenza velocità cavalli ecc ecc ecc diventa quasi inutile.
Se la devi usare su strada il cbr è universalmente riconosciuto come la moto migliore (c'è anche un video su youtube, postato anche qui, una comparativa tutte mille 2007 in strada),
più sfruttabile, più appagante, meno affaticante; se poi si è fissati con un altro marchio o ci si innamora di un' altra moto tanto meglio.
quando cominci ad avere oltre 150 cv da "domare" 11 e passa kgm di coppia e meno di 200 kg di peso, bisogna cominciare a trattare il mezzo con rispetto ed in questo il cbr è amico, non è brutale ma spinge fortissimo, sempre e costantemente.
se però vuoi poter dire che hai la moto più potente e più veloce allora non prenderti nenahce r1 o suzuki e prenditi una hayabusa.................ah no quella non è maneggevole.................bel problema.
PS si dice sempre che gli hondisti non si fanno sentire, mica per vergogna sia chiaro, ma perchè i discorsi da bar non ci interessano
PPS Se ho frainteso le tue intenzioni ti chiedo scusa, ma orami c'è una mentalità forgiata da discussioni da bar e da riviste che dicono sempre le stesse cose ( e chissà cosa c'è sotto).