andy ha scritto:
ma avete tutti le idee un pò confuse voi....cambiare sospensioni per girare la domenica????? le ohlins costano più di 3000€ le forcelle e 1000 di mono....e comunque devi sempre regolarti anche queste...non è che le monti è vai come un treno...ma con il c***o...se non te le regoli pista per pista vai ne più ne meno come le originali...il trattamento al tin non serve farlo....la scorrevolezza è una lucidatura di tutti gli organi interni della forcella e nient'altro...tra scorrevolezza e taratura idraulica spendi sui 200 euro...e comunque come taratura idraulica devi sapere cosa chiedere devi sapere dove non ti piace la forcella perch[ sei tu che guidi e non il tuo meccanico...e comunque il mono influisce parecchio sulla forcella quindi va sistemato pure quello....e poi wp le peggiori.....ma siete sicuri....le kyb come sono na favola...ma per piacere..le uniche forcelle di serie veramente ben fatte sono le showa di honda le altre sono tutte uguali
scusa mi ero confuso con quello al DLC quello al tin è quello per la durezza... comunque le wp a parer mio sono le peggiori, sicuramente le kyb fanno pena pure loro ma secondo me sono meglio delle wp.
e le showa le ha solo suzuki nei 125...