Lucas ha scritto:
Ultima release
Meccanica :
-Gruppo termico Top tpr 86 cc completamente lavorato in travasi luci scarico camicia mantello pistone testa
-Scarico jollymoto con collettore da 32mm
-Albero top corsa 44
-Pacco lamellare conti Crx biflusso ricavato dal pieno con lamelle da 030 e 035 lavorato e sabbiato
-Collettore conti crx
-Carburatore dell'orto vhst 28 valvola piatta con venturi lucidato a specchio
-Filtro storto stage 6 imbocco 48mm
-Candela Ngk Br10eg
-Selettore desmodromico top
-Sesta lunga top
-Lavorazione completa dei carter, rivisti in tutto, con camera di manovella lucidata a specchio e condotti e sacche sabbiati, completamente raccordati in tutto
-Dischi frizione polini 5 dischi
-Molle malossi spessorate
-Ingranaggi frizione a denti dritti top
-Accensione ducati 6 poli con volano alleggerito e anticipo modificato
-Centralina top gialla
-Eliminazione di mixer e contralbero (Gia di serie)
-Gabbie e cuscinetti motore ad altissima velocità
Estetica :
-Parafango anteriore Cemoto
-Frecce carboon look con vetrini oro
-Copripignone rosso tnt
-Coprivolano carboon look tnt
-Pedale del cambio carboon look tnt
-Portatarga Hm racing
-Manubrio hebo rosso
-Tappini in ergal rossi
-Pedivella di avviamento rossa tnt
-Paracolpi Acerbis
-Aggancio frizione regolabile rosso
-Braccio frizione regolabile rosso
-Tappo olio motore in ergal rosso
Elettronica :
-Strumentazione top
-Strumentazione Hm ritarata e schermata
Ciclistica :
-Pompa radiale Pt con vaschetta separata
-Gas rapido domino 500 gp
-Mono settato con applicata staffa
-Rapportatura 15/60
A breve frizione idraulica Ajp Metrakit.....
Ottima elaborazione Lucas...ma su che motore la fai?? E' molto simile a quella che farete sulla CH di J@CK...non la fai sul dera vero??? Anche perchè il competition è di serie senza mixer e contralbero...chiariscimi i dubbi..