mark70 ha scritto:
Per quanto riguarda il rumore della catena di trasmissione, è una cosa regolarissima, solo che probabimente quando piegate a SX allargate leggermente il ginocchio, togliendolo dal serbatoio, in questo modo il rumore della catena si sente molto di più.
Potete provare benissimo anche andando dritti, allargate la gamba sx e sentirete come il rumore proveniente dal pignine aumenti .
Per quanto riguarda zinzulino, credo possa essersi trattato di semplici ritorni di fiamma, anche se devo dire che se la moto ha lo scarico originale è raro sentirli, mentre se monta un after market con raccordo elimina catalizzatore di scoppi continuerai a sentirne parecchi
TUTTO GIUSTO ... 10+ !
Non vedo altre soluzioni... Piega a SX o DX per il forcellone e trasmissione non cambia niente perchè la catena si muove sullo stesso piano verticale con le oscillazioni dovute ai trasferimenti di carico e avvallamenti dell'asfalto... (e ci mancherebbe altro!!)
Per gli scoppi do per scontato che siano arrivati in fase di rilascio altrimenti la cosa è un pò più complicata...