matteo_698 ha scritto:
tuttogas ha scritto:
stai tranquillo
è solo un'altro [b]stupido e inutile [/b ]tentativo di salvare i 2t...purtroppo l'ultima volta in pista ho girato dietro a un 2504t e ho capito che la differenza è incolmabile
1- Qualsiasi tentativo di salvare il 2t non può essere ne stupido ne inutile.
2- Il 2t non potrà mai essere sostituito dal 4t, il 2t ha fatto, fa, e farà sempre scuola.
3-Nell'enduro amatoriale il 2t sta avendo una ''riscossa'' inimmaginabile: più divertente, più semplice, meno esoso e più facile da mantenere, e in tante situazioni privilegiato rispetto il 4t anche dai piloti nelle competizioni mondiali
4-Anche nel cross, qualsiasi pilota ti dirà che preferisce al di fuori delle competizioni il 2t.
5-La moto dei veri piloti resterà sempre il 2t!
sinceramente, se tu dovessi scegliere, prenderesti il ktm 144cc 2t o il 2504t???